Kiwi a polpa rossa Oriental Red Italia Oscar della Frutta mondiale assegnato in Fruit Logistica Berlin

Sabato 9 febbraio 2019 | 22:10
Kiwi a polpa rossa Oriental Red Italia Oscar della Frutta mondiale assegnato in Fruit Logistica Berlin

- Kiwi per ogni gusto - Jingold: Premio oscar FRUIT LOGISTICA

Feb 2019 FRUIT LOGISTICA Innovation Award va al - Kiwi a polpa rossa Oriental Red® di azienda italiana Jingold.


☀️ 1° premio a Kiwi a polpa rossa Oriental Red®”di azienda italiana Jingold.

Oltre che per le sue peculiari caratteristiche organolettiche, il kiwi Dong-Hong, frutto in origine cinese, si distingue per l’eccellente durata di conservazione.

Gli operatori del settore in visita al Salone di Berlino hanno apprezzato il colore rosso fuoco della polpa e la dolcezza particolarmente gradevole del frutto.

Con un contenuto zuccherino pari a 20-21 gradi della scala Brix, il kiwi a polpa rossa Oriental Red® presenta un retrogusto esotico-tropicale che va ad arricchire il mercato frutticolo internazionale.

- Siamo lieti di aver ricevuto questo importante riconoscimento.

La nostra squadra ha alle spalle un anno di duro lavoro.
Ci siamo impegnati a fondo nello sviluppo e nel continuo miglioramento di questo nostro prodotto.
Per questo il feedback positivo dagli operatori di settore ci fa particolarmente piacere - dichiara Federico Milanese.

☀️ 2° posto la Softripe® Ripening Technology - azienda tedesca Frigotec - tecnologia di maturazione naturale delle banane e altri frutti tropicali a basso consumo energetico che ha convinto gli operatori.

Grazie alla Softripe® Ripening Technology i frutti giungono sulla tavola del consumatore con il giusto grado di maturazione. Intervenendo sui gradi di maturazione è possibile inoltre ottenere frutta di livello qualitativo superiore.

☀️ Si aggiudica il 3° premio FLIA la soluzione Top-sealable compostable, recyclable strawberry punnet di società canadese CKF. Con la vaschetta per 350-400 grammi di fragole in pasta-carta sigillabile, compostabile e riciclabile, i Canadesi lanciano un segnale di tutela ambientale volto alla sostenibilità.

Oltre ad offrire elevata protezione e visibilità del prodotto, la vaschetta in pasta-carta ne consente la più lunga conservazione, evitando l’impiego di plastica.

FRUIT LOGISTICA - Salone leader a livello mondiale per il settore del commercio ortofrutticolo, nato nel 1993, ha una cadenza annuale.

☀️ Sono stati oltre 3.200 gli espositori provenienti da oltre 90 Paesi che nel 2019 hanno presentato a Berlino prodotti, servizi e soluzioni tecniche. Il premio FRUIT LOGISTICA Innovation Award, che quest’anno celebra la sua 14a edizione, è considerato il principale riconoscimento del settore.

☀️ Photo: Harry Xu, General Manager Jingold; Frederico Milanese, Intern Development Manager, Jingold; Madlen Miserius, Senior Product Manager, FRUIT LOGISTICA

Read MORE LINKS
corporate.jingold.it


algoritmo fair - fest & food in Mediterranean • BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo fest & food in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!