Bio Next generation - the World’s Leading Trade Fair for Organic in Norimberga fino a sabato 17 febbraio

Giovedì 15 febbraio 2018 | 05:49
BIOFACH in Nuremberg the World’s Leading Trade Fair for Organic Food, will be offering an insight into - the next generation of the organic industry

Bio Next generation - the World’s Leading Trade Fair for Organic in Norimberga fino a sabato 17 febbraio.


ITALIA IN BIOFACH 2018 IN NORIMBERGA

Aziende Italiane a Biofach ben 412 su un totale di 3.000 Aziende di tutto il mondo.

Aziende Italiane presenti con un proprio stand - dunque sono tantitssime - nella fiera mondiale di riferimento per il comparto del biologico, che si conclude sabato 17 febbraio.

Nel corso della Fiera le Aziende internazionali del bio presentano al pubblico specializzato ampia gamma di prodotti e novità.

In distribuzione, in fiera e nei corner della stampa internazionale, numerose riviste dedicate al BIO: Italian Food Magazine Organic Edition, Bio&Consumi e Bio&Consumi Green Lifestyl

I visitatori della BioFiera hanno la possibilità di scoprire gli ultimi trend del settore, visitare le diverse aree tematiche (Worlds of experience) e incontrare i nuovi player del comparto.

FOCUS 2018 Next generation ➤ con approfondimenti e discussioni dedicati alla prossima generazione di prodotti e delle nuove frontiere delle industrie del biologico.

Come ogni anno, BIOFACH affianca il tradizionale appuntamento di Vivaness fiera internazionale della Cosmesi Naturale.



ITALIA in HALLE 4 - Aziende italiane a Biofach collettiva BiolItalia, presente nel padiglione IV della fiera di Norimberga.
Nella giornata di ieri, dedicata ad allestimento stand, ci sono stati alcuni problemi fra il gruppo di montatori e, organizzazione italiana della collettiva, probabilmente di ordine economico.
Difficoltà che hanno spinto gli operai ad incrociare le braccia, dopo aver allestito solo gli scheletri dello stand della collettiva.
Ad apertura fiera, ieri mattina, gli espositori hanno trovato una situazione da incubo: nei box mancava luce, allacciamenti della corrente elettrica, scaffalature e tutte le personalizzazioni degli stand. Aziende si sono immediatamente mobilitate con raccolta di firme. I responsabili della fiera di Norimberga, del tutto estranea alla vicenda, sono intervenuti in favore degli espositori italiani, adoperandosi per risolvere la vicenda. A fiera già aperta, quindi, sono state eseguite operazioni di montaggio degli stand previste ieri, rese possibili solo dal provvidenziale intervento dei responsabili di NürnbergMesse.

BIOFACH Focus 2018 Next generation
➤ cercare di capire come evolverà il mercato del biologico con arrivo delle nuove generazioni.

STAMPA ITALIANA specializzata in BIOFACH
A Norimberga il gruppo editoriale Corriere Ortofrutticolo e direttore di Greenplanet, Antonio Felice & Chiara Brandi, giornalista che collabora per entrambe le testate, e il marketing specialist Martino Goberti.
Durante la fiera distribuita ai buyer internazionali presenti la guida in inglese Organic Food from Italy alla sua 1a edizione, lanciata lo scorso anno, fresca di stampa, for Anuga Messe Koln
La Guida ha avuto un buon successo, la sua 1a edizione è quasi esaurita. Nel corso del 2018 riproposta in versione elettronica.


BIOFACH shows organic food, organic drinks, organic non-food products and more.
14 - 17 February 2018, Exhibition Centre Nuremberg.

Read MORE LINKS Nuremberg Biofach

www.biofach.de/en
. . . . . . . . . . . . . . . . . •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!