2010 World • Malaysia Online nuovo sito italiano di Ente Turismo della Malesia

Venerdì 2 novembre 2012 | 16:55
DESTINATION MALAYSIA • ON LINE nuovo sito italiano di Ente Turismo Malesia

Punto di riferimento degli utenti per la ricerca di informazioni sulla destinazione MALESIA

Turismo della Malesia ha messo a punto il nuovo sito web www.turismomalesia.it
www.turismomalesia.it

• 1° portale ufficiale sulla destinazione, dove i navigatori della RETE Trovano tutte le info utili per organizzare un viaggio in Malesia.

Il sito, nato in origine per raccogliere le speciali offerte dei Tour Operator italiani che programmano Malesia, sottoposto a una profonda operazione di restyling, sia grafico sia di contenuti, adesso si presenta come un punto di riferimento importante per i viaggiatori italiani.

Il web rappresenta una delle linee strategiche di questi ultimi 2 anni dichiara MOHD FAIZAL SHARIP vicedirettore di Ente Turismo della Malesia in Italia.

Dopo il felice debutto del corso di e-learning Master Malesia, abbiamo deciso di investire anche sul consumatore finale con un portale facile e intuitivo che permettesse al navigatore di orientarsi rapidamente nella ricca offerta Turistica del Paese.

Alla voce Scopri la Malesia, una rapida guida permette di far conoscere gli aspetti generali del Paese: storia, cultura, flora e fauna ed info di servizio per organizzare il viaggio con la possibilità di scaricare le mappe.

La sezione DESTINAZIONI dedicata alla scoperta e all’approfondimento delle Regioni della Malesia, con i luoghi di maggior interesse e le principali attrattive.

THE BEST OF ... Il meglio di . . . raccoglie le attività che si possono svolgere in Malesia, dal relax sulle isole - al Trekking nei Parchi nazionali,
dallo sport - alla straordinaria offerta dei Centri Benessere con una selezione dei Resort più esclusivi, dallo shopping alla Cucina fino al Turismo Congressuale & incentive.

EVENTI presenta gli oltre 200 eventi che si svolgono ogni anno in Malesia, mix di storia, cultura, arte, sport e artigianato a testimonianza del ricco bagaglio Culturale del Paese.

Completano il sito la sezione NEWS con le ultime notizie, le iniziative speciali e gli Eventi per essere sempre aggiornati sul mondo Malesia e una Photogallery per un viaggio a colori prima che il SOGNO diventi realtà.

Dalla homepage si può accedere alla sezione Offerte, per conoscere i Tour operators che programmano Malesia ed offerte speciali presenti nei vari pacchetti turistici disponibili, e ai Link e Contatti con tutti i riferimenti di Ente del Turismo Malesia, di Compagnie Aeree, di Hotels e di molto altro ancora.

+ info: Ente Turismo della Malesia - via Privata della Passarella 4 MILANO
- 02.796702

info@turismomalesia.it • www.tourism.gov.my • www.turismomalesia.it



www.tourism.gov.my

www.turismomalesia.it

WWW.SicilyDistrict.eu


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!