Winter 2020 🔹 Rimini conquista Napoli 🔹Flughafen Forli nimmt Flüge nach Munchen wieder auf

Martedì 1 dicembre 2020 | 00:10
Winter Timetable 2020 Nov - Dec Romagna airports Rimini
🔹Riapre ai VOLI Forli airport

2020 Oct 🔹Romagna airports NEWS 🔹 Rimini conquista Napoli 🔹Flughafen Forli nimmt Flüge nach Munchen wieder auf


🔹 Giovedi 29 ottobre 2020 🔹 h 12 inaugurazione ufficiale di aeroporto Ridolfi di FORLI e al taglio del nastro presente la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli.

🔹Lo scalo forlivese - chiuso dal 2013, mette a punto gli ultimi aspetti della macchina operativa con la possibilita di far atterrare voli privati come quelli dei Team di Formula 1 impegnati ad Imola.

I collegamenti di Linea ripartono martedi 1 dicembre 2020 con volo di Air Dolomiti per Monaco di Baviera.

🔹 Oltre ad Air Dolomiti, a fare base a FORLI Lumiwings con 2 Boeing 737-300 - compagnia privata con licenza greca, che collegherà Forlì con Est Europa e Grecia.

🔹 🔹 Nel corso del Ttg di Rimini Lumiwings compagnia aerea greca ha annunciato collegamenti da e per Trapani dalla summer 2021 ma con la possibilità di qualche volo già nella stagione invernale.
Read more links
www.lumiwings.com

////// Romagna Aeroporti: per Rimini si prospetta inverno senza voli mentre Forlì vola per Monaco

- Dopo i voli di Ryanair cancellati - arriva la notizia della cancellazione di unico collegamento annuale di linea dello scalo riminese, quello con Tirana garantito da Albawings (ultimo volo: giovedi 1 ottobre) la ripresa delle attività di RIMINI intern Airport Federico Fellini dopo 111 giorni di stop causa Virus.

🔹Tutti i dipendenti di Rimini airport sono in cassa integrazione

Pochi voli durante la scorsa estate: 9mila passeggeri tra luglio e agosto rispetto ai 130mila del 2019.

🔹 Intanto, RIMINI intern Airport Federico Fellini, malgrado abbia ottenuto da Enac in dicembre 2017 la certificazione Europea: in questi giorni desolatamente vuoto.

Il programma a breve di aeroporto di Rimini, prevede 15 collegamenti straordinari nei prossimi 10 giorni.

Poi OGGI la buona notizia: da martedi 1 dicembre parte il collegamento di Linea con Napoli con Ryanair.

Si tratta del 1° collegamento entro i confini nazionali da quando il Fellini ha riaperto i battenti con la gestione AiRiminum.

La società di gestione dovrebbe ufficializzare a breve la notizia, ma la destinazione si trova sulla App della compagnia irlandese.


🔹 Il RIMINI - NAPOLI collegamento bisettimanale con 1° volo il Martedi 1 dicembre 2020.

DEPARTURE: Rimini 17:50 - Napoli 18:50

Un buon segno per lo scalo riminese anche perché si tratta di un volo nazionale con una località importante che acquisisce maggior valenza viste anche le limitazioni che la pandemia comporta nei collegamenti internazionali.

🔹 Nei giorni scorsi Leonardo Corbucci, Ad di AIRiminum ha incontrato i vertici di Repubblica di San Marino per discutere di ulteriori sviluppi per far crescere la dimensione internazionale dello scalo.
riminiairport.com

🔹 Il Tema Aeroporti anche al centro di un incontro tra il ministro De Micheli e Marco Gatti - Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio e i Trasporti





- Alfio Pizzone - algoritmo airlines & airports

Source: Assaeroporti 2020 - elaborazione SicilyDistrict.EU

🔹 UP IN THE AIR 🔹 Italian Airports 2020 Oct 🔹 Forli - Rimini - Trapani

Read MORE LINKS

🔹 🔹 🔹
www.assaeroporti.com

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News Airlines & Aviation www.SicilyDistrict.EU The Portal Chi dove in who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Airports - Aviation - flights . . NEW News Date & Location
🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!