Vueling 78 tratte dirette da 17 aeroporti italiani con la nuova direzione di Susanna Sciacovelli

Sabato 16 giugno 2018 | 07:54
Giugno 2018: Vueling 78 tratte dirette da 17 aeroporti italiani con la nuova direzione di Susanna Sciacovelli


Notevoli incrementi di passeggeri in Catania - Firenze - Milano Mxp - ROMA

1a uscita pubblica come direttore generale Italia di Vueling per Susanna Sciacovelli

Messa in chiaro priorità alle quali lavorerà la manager: rinsaldare e potenziare i rapporti con le Agenzie di viaggi.

MILANO 14 giugno 2018 - Fin dai primi giorni del mio incarico - ho voluto organizzare presentazioni con gli attori della distribuzione e altre ancora sono in programma per settembre - dice Susanna Sciacovelli .

Potenzieremo la struttura commerciale in quanto è importante COMUNICARE supporti e assistenza continua che la Compagnia Aerea offre agli operatori in fase di vendita.


Susanna Sciacovelli - esperta riconosciuto nel settore di Aviazione e Turismo.

- Italiana di nascita (46 anni), studi in Nord Europa (Olanda liceo ad Amsterdam e poi a Leiden), New York e Trieste studi in Business Administration e Psicologia.
Sciacovelli, madre di 2 ragazzi, parla bene 7 lingue (italiano, tedesco, olandese, inglese, francese, spagnolo e catalano).

- Prima della sua nomina a Direttore Generale per VUELING - è stata direttore generale di Air Berlin Italia, Susanna Sciacovelli ha lavorato per Ufficio Turismo delle Isole Baleari a Palma de Mallorca. In precedenza, nel 2006 ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing e Vendite per Air Europa di Mallorca.

La sua carriera professionale è iniziata in una società di Consulenza & Marketing di Amburgo e per Agenzia Spaziale Europea a Colonia.

Italia è diventata tra i mercati più promettenti per VUELING

Importanti i traguardi raggiunti da Vueling: 6 milioni di passeggeri a MILANO Malpensa e 3 milioni a Firenze (da quando la compagnia aerea è presente sui 2 scali).

Puntiamo a incrementare la visibilità e la riconoscibilità del brand con campagne marketing su scala nazionale dichiara la manager - includendo iniziative per il trade che ad oggi rappresenta il canale attraverso il quale viene generato circa il 50% del nostro fatturato.

Estate 2018 VUELING

Sono 330 le rotte in programmazione per ESTATE 2018 e in Italia VUELING consolida il proprio ruolo di primo piano.

Oggi ITALIA rappresenta il 1° mercato internazionale per Vueling, con posizioni di rilievo negli aeroporti di CATANIA - Firenze - Milano - ROMA.

➤ Per estate 2018 abbiamo previsto 2 nuove rotte - dice Sciacovelli -: si tratta di ➤ 1 volo giornaliero ROMA - Paris Cdg e ➤ 1 operativo Alghero - Barcelona

➤ Obiettivo a lungo termine resta quello di incrementare la presenza in aggiunta alla riduzione della stagionalità attraverso un prodotto più stabile e continuativo.

• READ MORE LINKS

vueling luego existo

VUELING Espana • LOVE THE WAY YOU FLY

Vuelos a Catania con Vueling
BARCELONA - FIRENZE - ROMA


www.Vueling.com


- - ➤ algoritmo Vuelos - compagnie aérienne - Flug - airlines • algoritmo Sicily and Malta • BE The First to KNOW about 1001 Events The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . • algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!