Thomas Cook Bankruptcy: Germany Saves Condor

Martedì 5 novembre 2019 | 16:10
Insolvency Thomas Cook ☀️ ❤️ Germany will guarantee a 380 million euro wants to help Airline Condor
Bridging loan for Condor, the German airline owned by insolvent British travel operator Thomas Cook, to enable it to continue flying and save jobs, the economy german minister said on Tuesday 24 Sept.
The European Union Commission must always accept the so-called rescue aid.

❤️ Vacation airline Condor can hope to be saved after the insolvency of parent company Thomas Cook with a €.380 million government loan - thousands of vacationers and employees can breathe a sigh of relief for now.
On Tuesday evening, the Federal Government and Hesse granted the airline a guarantee for a six-month bridge loan.



➤ ❤️ BREXIT INFINITY ☀️ UK BREXIT - il premier Boris Johnson, lo stesso che ha detto NO a una sovvenzione di 170 milioni di euro per tenere a galla Thomas Cook - ora si ritrova a sborsarne 115 milioni per aiutare i connazionali a tornare in Patria.


☀️ La compagnia Aerea tedesca Condor può sperare di essere salvata dopo insolvenza della casa madre Thomas Cook con un prestito governativo di 380 milioni di euro - migliaia di vacanzieri e dipendenti possono respirare un sospiro di sollievo per ora.

❤️ Martedì 24 settembre sera, il Governo federale Tedesco ha concesso alla compagnia aerea una garanzia per un prestito ponte di 6 mesi.
Con il cosiddetto prestito di 380 milioni di euro, CONDOR avrà margini finanziari per uscire dalla casa madre britannica.
Condor adesso deve riposizionarsi senza Thomas Cook.
Condor sta già parlando con i potenziali acquirenti. Inoltre, la Commissione europea deve sempre accettare i cosiddetti aiuti al salvataggio.


☀️➤ Che cosa è successo a Thomas Cook in Europa? ❤️

➤Filiale Thomas Cook in GERMANIA è ancora operativa ma ha smesso di prendere prenotazioni - operative tutte le sue filiali tedesche come Neckermann - Öger Tours - Air Marin - Bucher Reisen.
☀️ Le attività tedesche di Thomas Cook sono ampiamente considerate più sane e sono rimaste redditizie.

☀️ Mentre in OLANDA Thomas Cook ha cancellato tutti i viaggi prenotati tramite Thomas Cook Netherlands e la filiale Neckermann.
Le società hanno dichiarato di aver esaminato la possibilità di soddisfare i viaggi prenotati, ma non hanno avuto successo.
Per le persone interessate creato un call center speciale.
Attualmente, ci sono 10.000 turisti olandesi all'estero con Thomas Cook.

☀️ Thomas Cook BELGIUM dice che i clienti che hanno prenotato un pacchetto vacanza non possono viaggiare per il momento.
Alcuni uffici di Thomas Cook Belgium sono stati chiusi il martedì.
Leen Segers, portavoce di Thomas Cook Belgium, ha detto: "Oggi abbiamo deciso di non lasciare andare via nessun nuovo cliente. Stiamo cercando soluzioni per Thomas Cook Belgium.
Vogliamo chiarezza prima che i clienti se ne vadano di nuovo.

☀️ Brussels Airlines ha anche smesso di accettare i passeggeri che hanno prenotato pacchetti tramite Thomas Cook e Neckermann.
La compagnia aerea belga ha dichiarato lunedì che inizierà ad annullare i voli che opera per conto di Thomas Cook.
- 2 voli da Bruxelles per la Tunisia sono stati cancellati mercoledì.

☀️ In che modo sono state colpite le imprese di tutto il mondo?

☀️ In Egitto, operatore di Thomas Cook Blue Sky ha detto che le prenotazioni fino ad aprile 2020 sono state cancellate.
Bassem Halaka, presidente del sindacato Turismo Egitto, ha detto che Thomas Cook - era organizzatore strategico dei voli UK -Sharm El-Sheikh e che il turismo ora rischia grosso.
.
☀️ ➤ Cyprus - secondo il vice ministro del Turismo Cipriota Savvas Perdios, la perdita per gli albergatori e per economia in generale è di circa 50 milioni di euro.

☀️ 50.000 Turisti sono bloccati in Grecia, secondo il ministro del turismo.

☀️ ➤ In India - Associazione Viaggi e Turismo di Goa ha detto che la perdita di Thomas Cook è grande colpo per industria turistica.

☀️ Isole Baleari spagnole si trovano ad affrontare milioni di euro di perdite
Thomas Cook ha ufficio delle imposte a Palma con centinaia di dipendenti, e lavora anche con 20 hotel nelle Isole Baleari e 20 nelle Isole Canarie.

☀️ 53.000 turisti britannici in Spagna sono bloccati
Ministero del turismo spagnolo si è messo in contatto con le autorità tedesche e svedesi per garantire che le loro filiali continuino ad operare durante la stagione invernale.

➤ Federazione Turca degli albergatori (TUROFED) ha avvertito che il Paese potrebbe perdere fino a 700.000 turisti all'anno a causa della scomparsa del tour operator.
Il presidente di TUROFED, Osman Ayik, ha detto a Reuters: "Ci sono un gran numero di piccole imprese le cui sorti dipendono da Thomas Cook,


Thomas Cook HISTORY 2019
Principale azionista: la cinese Fosun Tourism Group - perdita di un grande numero di posti di lavoro.

La società conta 21 mila impiegati in 16 diversi Paesi, di cui 9 mila solo in Gran Bretagna.
La maratona organizzata nei giorni scorsi da Thomas Cook per riunire soci e investitori in cerca dei finanziamenti necessari per la sua salvezza si è conclusa senza risultati.

Fosun il mese scorso aveva già iniettato 450 milioni di sterline nella società all'interno di un pacchetto di salvataggio di 900 milioni di sterline. In cambio di quell'investimento Fosun aveva acquisito una quota del 75% della divisione operativa di Thomas Cook e un 25% della sua compagnia aerea.
Fosun - si legge in altro comunicato - è delusa del fatto che Thomas Cook non sia riuscita a trovare una soluzione per la sua ricapitalizzazione con altre entità, i suoi creditori core e gli azionisti senior
☀️ ☀️ ☀️ ☀️ ☀️
Thomas Cook è nata nel 1841 per trasportare passeggeri coi treni nelle principali città britanniche. Successivamente si organizza per gestire i viaggi all'estero, diventando la 1a agenzia dei turisti britannici in Europa nel 1855, negli Usa nel 1866, subito dopo la fine della guerra civile americana e nel resto del mondo 1872.

Alfio Pizzone
☀️ ☀️ ☀️ ☀️ ☀️

Read MORE LINKS

☀️ CONDOR
www.condor.com


algoritmo flights & Airlines
- algoritmo Sicily and Mediterranean • BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!