Nelle 2 Sicilie e tra i 2 vulcani Etna & Vesuvio . . . Nuovo volo Catania - Napoli Volotea sempre Nuove rotte

Mercoledì 12 aprile 2017 | 12:09
Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, accende i motori e inaugura oggi, MERCOLEDI 12 aprile 2017 il NUOVO volo Napoli-Catania.

La nuova rotta arricchisce offerta del vettore presso gli scali scalo campani e siciliani da cui si può decollare verso 17 destinazioni - 4 in Francia, 6 in Grecia e 7 in Italia – per un totale di oltre 4.880 voli.

Ma le novità non sono certo finite qui!

Dopo avvio lo scorso 31 marzo del nuovo collegamento Napoli–Tolosa, si accorciano ulteriormente le distanze tra Campania e Francia: sono infatti ripartiti pochi giorni fa anche i voli per Marsiglia e Nantes, mentre il 14 aprile da Napoli si ritorna a volare verso Bordeaux.

Da ieri, 11 aprile, sono stati ripristinati i voli da Napoli alla volta di Cagliari.

- I passeggeri delle 2 Sicilie possono approfittare della nuova rotta per concedersi una pausa rilassante in Etna coast, gustandosi una rinfrescante granita passeggiando per le vie del centro storico, lasciandosi incantare da un paesaggio unico, possono scegliere tra mare e montagna.

Con il debutto del collegamento per Catania e la ripresa dei voli per Cagliari, i passeggeri Siciliani & Sardi possono raggiungere comodamente Sicilia e Sardegna a bordo di aeromobili sempre confortevoli.

. . . . . . . •

algoritmo airlines - airport - flights - Flug Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 airlines news & Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILY and EuroMed SicilyDistrict.EU - Sicily & EuroMed Travel Guide - 25.000 pages of tips and Useful information about Sicily - EuroMed and . . . 5 Continents •



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!