Meridiana conferma da Milano per la Winter 2 voli con frequenze quotidiane con Catania - Monaco - Napoli e 3 daily per Olbia

Sabato 29 ottobre 2016 | 06:44
Meridiana fly: da domenica 30 ottobre 2016 • Nuovo volo trisettimanale Milano Linate - Marseille

• Prosegue anche per la Winter il collegamento bisettimanale da Milano per IBIZA

• MILANO winter 2016 - 2017, MERIDIANA Fly Nuovo volo trisettimanale ( martedi - giovedi - sabato) fra Milano Linate e Marsiglia.

MARSEILLE collegata da MERIDIANA Fly in estate con 1 volo per Olbia.
Grazie a partnership con Marseilles aeroport Provence nato il progetto di questo nuovo volo diretto con il centro di Milano, operato in esclusiva dalla compagnia dal 30 ottobre 2016

/////////////// Operativi //////////////

• MILANO Linate - Marsiglia partenza h 12.55 arrivo h 14.10,

• MARSEILLE - MILANO Linate partenza h 14.55 arrivo h 15.55.

Meridiana Fly attualmente unico vettore aereo a collegare lo scalo milanese di Linate con Ibiza e, grazie al successo di questo collegamento, servito dai principali scali italiani durante la stagione estiva in corso, ha deciso di estendere il collegamento a tutto l’anno, confermandolo anche in inverno.

I voli invernali sono già in vendita, con frequenza bisettimanale, di venerdì e domenica, con partenze h 11.30 da MILANO Linate e h 14.05 da IBIZA. Tempo di volo: 1 ora e 50 minuti.

Da MILANO Linate - MERIDIANA Fly conferma per la Winter
2 voli con frequenze quotidiane con Monaco di Baviera,
Napoli e CATANIA e 3 frequenze giornaliere per Olbia.


Grazie a questi 2 nuovi collegamenti Ibiza & Marseille, salgono a 650.000 i posti offerti dal vettore sugli aeroporti di Milano Linate e Malpensa nella stagione invernale 2016 - 2017.

Entrambi i VOLI sono serviti da 1 dei 11 Boeing 737 presenti nella flotta Meridiana Fly e possono essere prenotati in connessione sia con i voli da e per Napoli sia con quelli da e per MUNCHEN.

READ MORE

www.Meridiana.it


www.marseille.aeroport.fr


Alpiz algoritmo airlines - aerospace - flights

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . www.Sicilydistrict.eu . . Chi dove in . . who where inside our N. 1 TOP Fresh New intern AIR SHOW - Strategie flights
NEW news Date & Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!