Eurowings incrementa i collegamenti da Monaco - nuovo volo per Weeze

Giovedì 1 giugno 2017 | 00:10
Eurowings vettore low-cost di Qualità Lufthansa group sempre più presente in Europa e soprattutto in Italia 3° importante mercato dopo Germania e Austria, ha incrementato del 10% il numero di passeggeri trasportati nel 2016.


///// Da mercoledi 14 giugno 2017 Eurowings incrementa i collegamenti da Monaco - nuovo volo per Weeze, aeroporto situato a nord di Düsseldorf, vicino al confine con Olanda.

Il collegamento si effettua 6 giorni alla settimana da Domenica a venerdi.

Il volo parte da Monaco alle h 20.20 e arriva a Weeze alle h 21.30.

////////////////// Da lunedi 19 giugno 2017 Eurowings offre un volo anche al mattino con partenza alle h 6.25 e arrivo alle 7.35 al lunedi,
mentre dal martedì al venerdi la partenza è prevista alle 6.35 con arrivo a Weeze alle h 7.45

I voli di ritorno sono previsti alle 22.00 da Weeze per il volo serale, con arrivo a Monaco alle 23.15,
alle 8.15 del mattino per il volo del lunedi con arrivo alle 9.25 a Monaco e alle 8.25 dal martedi al venerdì con arrivo in aeroporto bavarese alle 9.35.

• Il volo della DOMENICA parte da Monaco alle 19.05 e arriva a Weeze alla 20.15
Il ritorno previsto per le 21.00 con arrivo a Monaco alle 22.10.

I voli sono già prenotabili sul sito
www.eurowings.com
o tramite Eurowings app

- Siamo lieti che Eurowings inauguri il collegamento con Weeze.
- Weeze airport per noi partner molto importante e i voli che lo collegano al capoluogo bavarese sono un arricchimento per la Renania settentrionale - Vestfalia e vanno incontro alle richieste che i nostri clienti ci rivolgono da anni - ha dichiarato Oliver Wagner - Amministratore Delegato di Eurowings.

- Ci rallegriamo per l'impegno di Eurowings presso il nostro aeroporto - dichiara Ludger van Bebber, Amministratore Delegato Weeze airport
www.airport-weeze.de/en


Il volo su MUNCHEN, operato dal nostro nuovo partner dal lunedì al venerdì, risponde alla domanda commerciale della nostra Regione e i prezzi convenienti di Eurowings offrono molteplici possibilità anche a chi vuole trascorrere brevi periodi di vacanza.
www.munich-airport.com
. . . . . . . . . . . •
www.munich-airport.com/_b/0000000000000001365038bb589c6a55/Wegweiser_Italienisch.pdf

. . . . . . . . . . . • Last but not least
dal prossimo giugno 2017 anche i viaggiatori che provengono dalla Baviera possono volare non-stop nella regione del Basso Reno e nella confinante Olanda.

Eurowings ha da poco inaugurato la nuova base di Monaco dalla quale offre un nutrito portfolio di voli verso destinazioni estive, short-break o grandi città sia per chi viaggia per vacanza, sia per chi viaggia per affari.

Con introduzione del volo per Weeze Eurowings rafforza la propria offerta in questa Regione.

Eurowings con entrata in flotta di 33 aeromobili della compagnia aerea partner Air Berlin, Eurowings cresce attualmente come nessun altra linea aerea in Europa: a maggio 2017 sono 31 gli Airbus A320 che volano in livrea Eurowings.

Read MORE LINK
www.eurowings.com


Alfio Pizzone

. . . . . . . . . . . • algoritmo airlines - airport - flights - Flug Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 airlines news & Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 1560 pages of tips and Useful information about Sicily


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!