Bologna airport nuova destinazione 2019 volo diretto su Philadelphia with American Airlines

Martedì 9 luglio 2019 | 23:05
BOLOGNA airport - archiviato il 2018 con numeri da record con 8,5 milioni di passeggeri, Nuovo collegamento lungo raggio, che prende il via mercoledi 5 giugno 2019, apre nuove prospettive per tutto il territorio.

A breve lanceremo delle campagne promozionali, anche negli States: obiettivo di American Airlines portare quanti più Americani in Regione e a Bologna - ha dichiarato il direttore business aviation comunicazione Antonello Bonolis. Le modalità verranno concordate la prossima settimana, all’indomani di un vertice a Dallas con la compagnia area.

➤ Per Bologna ed intera Emilia Romagna occasione incoming molto ghiotta, anche perché Philadelphia per American rappresenta un HUB strategico per raccogliere potenziali turisti da tutti gli Usa.

in The SKY ➤ American Airlines lancia Nuovo volo tra Bologna e Filadelfia (PHL) da mercoledi 5 giugno

☀️ - ☀️
ITALIA - USA: NEW FLY - da mercoledi 5 giugno 2019
la maggiore compagnia aerea del mondo opererà nuovo volo fra BOLOGNA aeroporto Guglielmo Marconi (BLQ) www.bologna-airport.it

e

Philadelphia International Airport (phl).

www.phl.org


www.philadelphia-airport.com

Il nuovo COLLEGAMENTO AEREO offre oltre 3.000 posti a settimana per tutta la stagione estiva e sarà operato da un modernissimo Boeing 787-8 Dreamliner


// ➤ American Airlines Philadelphia - Bologna OFFER

Business Class composta da 28 poltrone completamente reclinabili, con accesso diretto al corridoio, intrattenimento di bordo con i film più recenti, i migliori programmi TV, giochi, musica e estratti degli ultimi best-seller.

➤ I passeggeri di Business avranno a disposizione vari menu internazionalI studiati in partnership con Chef stellati.

➤La cabina Economy composta da 198 poltrone, di cui 21 in “Main Cabin Extra” con circa 18 cm di spazio in più per le gambe. Wi-Fi internazionale e intrattenimento di bordo personalizzato disponibile in tutte le classi.

☀️ - ☀️
➤ • il nuovo volo diventa il 9° collegamento di American Airlines con ITALIA oltre ai voli operati da ➤• Milano verso New York(JFK) e Miami (MIA) e da ➤ • Roma verso Chicago, New York, Dallas - Fort Worth (DFW), Filadelfia e Charlotte (CLT), e da ➤• Venezia verso Chicago,

Tutti i voli dall’Italia dispongono di poltrone di Business Class completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio.

I passeggeri del nuovo volo da BOLOGNA potranno beneficiare dei collegamenti di American AIRLINES Filadelfia (PHL) Hub verso oltre 120 destinazioni in Usa - Canada - Messico.

➤Il nuovo volo da BOLOGNA testimonia il continuo impegno della compagnia aerea nella crescita internazionale e rafforza la presenza di American in Europa.

American Airlines sta investendo oltre 3 miliardi di dollari per offrire ai propri passeggeri esperienze di viaggio migliori in tutto il mondo: poltrone completamente reclinabili, Wi-Fi internazionale, più scelta nell’intrattenimento di bordo, nuovi e moderni design nelle lounge di tutto il mondo, compresa quella di Chicago e un vasto assortimento gratuito di prodotti salutari, cocktail e molto altro.

American Airlines , unitamente ai propri partner transatlantici, serve attualmente 25 destinazioni in Europa con oltre 130 partenze al giorno.

​American Airlines - The airline will offer 14 weekly chartered flights from Philadelphia to BOLOGNA

Read MORE LINKS

www.aa.com/i18n/travelInformation/destinationInformation/phl-airport.jsp

American Airlines Group Read MORE LINK

/////////// American Airlines in SicilyDistrict.EU

www.americanairlines.it
. . . . . . . . . . . •

algoritmo airlines - airport - flights in Mediterranean • BE The First to Know new flights www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILY and EuroMed SicilyDistrict.EU - Sicily & EuroMed Travel Guide - 25.000 pages of tips and Useful information about Sicily - EuroMed and 5 Continents


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!