🔹Milano MALPENSA Airport ☀️ Emirates torna in Italia si vola da giovedi 21 maggio

Mercoledì 20 maggio 2020 | 21:46
🔹 Emirates posticipa il ritorno su Milano Malpensa☀️ si vola da giovedi 21 maggio

🔹☀️🔹 Milano MALPENSA Airport ☀️ Emirates torna in Italia primo volo disponibile su Dubai - nella giornata di giovedi 21 maggio, quando previsto il riavvio di un collegamento su Milano Malpensa e da Milano per New York

🔹Per rivedere airbus A380 della compagnia aerea di Dubai sul piazzale di Malpensa bisogna attendere una settimana

Ma si tratta comunque di data indicativa, perche nessuno conosce al momento quando termina emergenza virusCorona e quando si torna a viaggiare senza restrizioni.

🔹 voli Emirates sospesi fine a mercoledi 20 maggio 🔹☀️🔹

🔹☀️ i 5 collegamenti di Emirates in Italia da MILANO (Malpensa su Dubai e New York, Roma, Bologna e Venezia) inizialmente erano stati sospesi fino ai primi di aprile.

Si pensa che le Partenze passeggeri possono essere riattivate a partire da giovedi 21 maggio 2020.

🔹 nuovo servizio Cargo EMIRATES 🔹

Intanto, il vettore emiratino ha dato avvio a nuovo servizio Cargo giornaliero sulla tratta Dubai - Milano - Amsterdam con impiego di boeing B777-3

Emirates Airlines - con in flotta di 271 aeromobili wide-body - la maggiore compagnia aerea del Medio Oriente - si aggiunge alla numerosa lista di Compagnie aeree ( Korean - LH - Klm . . .) che si stanno servendo di aerei e voli solitamente destinati al trasporto di passeggeri per la spedizione di merci.

🔹🔹Il collegamento Aereo cargo ha preso ufficialmente il via sabato 28 marzo con arrivo a Malpensa di carico eccezionale: fornitura di materiale sanitario (tra cui respiratori e monitor) destinati ad ospedale in via di allestimento a Milano, in FieraMilanocity per fronteggiare emergenza covid-19.

Emirates ha precisato che tendenzialmente il velivolo ospita solo merce in stiva, ma che potra caricarla anche a bordo nel caso in cui la capacita belly risultasse del tutto occupata.

.

🔹🔹 Emirates History in MILANO Malpensa 🔹🔹

☀️ Arrivata nel 2001 con 20mila passeggeri annui
🔹 Emirates oggi trasporta da e per Malpensa 1 milione di passeggeri, avendo fatto diventare la Milano-Dubai la 2 rotta intercontinentale dopo New York (1 milione pax), rotta servita anche dal colosso arabo con 🔹 airbus A380 aereo a 2 piani.
Emirates - 1a compagnia a volare in Italia con airbus A380 e ancora oggi la sola ad utilizzarlo a Malpensa.

🔹 Emirates posticipa il ritorno su Milano Malpensa per martedi 2 giugno

Read MORE LINKS

🔹🔹 Emirates History in MILANO Malpensa

www.sicilydistrict.eu/news/airport-airlines/emirates-voli-diretti-non-stop-per-dubai-da-milano-venezia-bologna-roma/9200 🔹

🔹🔹 Emirates e la sua controllata flydubai tornano in Italia non prima di fine maggio.

www.emirates.com

🔹 flydubai flydubai.com

-☀️ ENAC 🔹ente naz aviazione civile www.enac.gov.it 🔹

Alfio Pizzone


☀️ 2020 🔹 ❤️ in the sky: SicilyDistrict.EU 🔹 Utility in Thema Aerospace Airlines Airports Aviation flights Frequent Flyers in the world -☀️ Airport database covering over 1.139 airports worldwide Location airport codes, runway information and elevation Detailed reports on operators, schedules, route network, capacity, overnights - Schedules based on aircraft type, carrier, alliance, service type based on your needs Oltre saper New innovation flight Excellence - assoluta - ed esclusiva - nel nostro portale - for TRAVELLER Travel Agent o per semplici Cittadini utenti


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!