Vueling to Valencia ☀️Espana vuelo directo Catania - Valencia 🔹 Temporada de verano

Evento valido dal 01 giugno 2021 al 25 luglio 2021
2021 - i voli settimanali di Vueling tra Catania e Valencia
🔹Si volerà di mercoledì, venerdì e sabato. 🔹🔹 🔹Vueling CATANIA - VALENCIA 2021: Vueling ➤ VOLI SPECIALI straordinari per le Feste 2021
🔹 2021 - i voli settimanali di Vueling tra Catania e Valencia in estate - autunno
Si vola di mercoledi - venerdi e sabato.
🔹VUELING 80 destinazioni dirette da 17 aeroporti italiani con la nuova direzione di Susanna Sciacovelli
Vueling 2021: notevoli incrementi di passeggeri in Catania - Firenze - Milano Mxp - ROMA
🔹🔹 🔹 Vueling lancia la propria offerta in partenza da Catania per la prossima stagione Primavera - Estate con importante novità: la rotta diretta Catania-VALENCIA, che si va ad aggiungere alle 2 rotte nazionali, verso ROMA Fiumicino e Firenze, e a quella verso Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea.
Grazie a questi collegamenti Vueling mette a disposizione dei passeggeri in partenza da Catania circa 300.000 posti disponibili, un aumento del 14% rispetto alla scorsa estate.
🔹🔹 🔹 In CATANIA Vincenzo Bellini airport Vueling presente dal 2013 per la prossima primavera estate la compagnia aerea opera la nuova rotta verso Valencia 🔹🔹 🔹 con 2 frequenze settimanali e oltre 21.000 posti disponibili, verso 🔹🔹 🔹Barcellona El Prat, con fino a 9 frequenze settimanali e ben 75.900 posti disponibili, incremento del 24% rispetto allo scorso anno, ed i collegamenti nazionali verso Firenze, con fino a una frequenza al giorno, e verso Roma Fiumicino, fino a 15 frequenze settimanali.
🔹🔹 🔹il lancio della destinazione VALENCIA ci rende davvero orgogliosi ha dichiarato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale Italia di Vueling Per noi, Catania e la Sicilia rappresentano un mercato molto importante dove vogliamo crescere, per questo per la prossima stagione estiva non ci siamo limitati ad aumentare la nostra offerta, ma abbiamo aggiunto una nuova destinazione, la meravigliosa città di Valencia, per dare al mercato siciliano una possibilità di scelta sempre più ampia per le loro vacanze🔹VALENCIA raggiungibile comodamente di linea - senza scalo da Catania - grazie a Vueling nuova destinazione in terra spagnola - crescono i collegamenti diretti da & per Catania con le grandi Città d’arte europee.
Attenzione, quella di Vueling per il mercato siciliano (e viceversa) conferma anche il rafforzamento delle rotte su Barcellona.
🔹🔹 🔹 In aggiunta, Vueling incrementa la propria offerta anche da aeroporto di PALERMO aumentano il numero di posti disponibili sulle tratte operate verso Barcellona, con un collegamento al giorno ad agosto, 🔹🔹 🔹 Roma Fiumicino, con fino a 20 frequenze settimanali, e Firenze, con fino 3 frequenze settimanali da marzo ad agosto e fino a 5 frequenze a partire da settembre.
🔹🔹 🔹 estate Vueling offre più di 283.000 posti con un aumento del 5% rispetto allo scorso anno. Grazie ai collegamenti con BARCELONA Hub e con quello di Roma Fiumicino, inoltre, i passeggeri in partenza dalla Sicilia potranno sfruttare esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo.
Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Italia potranno comodamente raggiungere oltre 120 destinazioni servite da Vueling in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
🔹🔹 🔹 Operativi voli su Valenzia a partire da mercoledì 3 aprile VLC - CTA 07:15 - 09:20
🔹🔹 🔹 CTA- VLC 10:05 - 12:20
Italia diventata tra i mercati più promettenti per VUELING
Importanti i traguardi raggiunti da Vueling: 6 milioni di passeggeri a MILANO Malpensa e 3 milioni a Firenze (da quando la compagnia aerea è presente sui 2 scali).
🔹 Primavera Estate 2020 VUELING
Sono 330 le rotte in programmazione per ESTATE 2020 e in Italia VUELING consolida il proprio ruolo di primo piano.
🔹Oggi ITALIA rappresenta il 1° mercato internazionale per Vueling, con posizioni di rilievo negli aeroporti di CATANIA - Firenze - Milano - ROMA.
🔹 CATANIA & VALENCIA - la Nuova destinazione di VUELING
Fantastic food, huge history and colourful culture makes Italy your next holiday destination - enjoy direct flights from CATANIA Etna East SICILY Airport.

➤ Valencia Airport handled 5,799,104 passengers in 2016.
www.airport-valencia.com
➤🔹 READ MORE LINKS - vueling luego existo
VUELING Espana 🔹LOVE THE WAY YOU FLY
Vuelos a Catania con Vueling
BARCELONA - FIRENZE - ROMA - VALENCIA 🔹
www.Vueling.com
- ➤ Vuelos - compagnie aerienne - Flug - airlines • algoritmo Sicily 🔹BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
.🔹 algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!