🔹SECRET and Unusual Sicily to be admired 🔹 Nuovo libro su SICILIA & SICILIANI

Evento valido dal 17 ottobre 2023 al 28 ottobre 2023
SECRET and Unusual Sicily to be admired 🔹2023

))))) il REGALO per se e per gli Amici veramente originale

🔹SICILIA da raccontare - Nuovo libro su SICILIA & SICILIANI 🔹nato dalla passione per i viaggi di Luca Rubbis, veneziano, classe ’65, appassionato di fotografia e viaggiatore entusiasta.

🔹LUCA coniuga le sue passioni e decide di far PARLARE le sue foto, aggiungendo agli scatti la narrazione della bellezza che lo circonda consigliata dal suo cuore.

Con questo principio Luca ha scritto numerosi libri tra cui:
Vi Racconto Irlanda e ultima fatica 🔹 SICILIA da RACCONTARE 🔹 - nato come racconto di viaggio, dove svela, anche ai siciliani, aneddoti, luoghi noti, insoliti e nascosti della Sicilia, corredati da foto professionali e narrati con una straordinaria nota ironica che contraddistingue autore.
Il libro di 300 pagine, vero e proprio catalogo culturale e visivo
della Sicilia - omaggio alla nostra straordinaria isola chiamata
da lui MADRE TERRA.
🔹Il libro ha ben 172 fotografie a colori, e 90 in bianco - nero, per illustrare luoghi, e bellezze della Sicilia di cui scrive.
Libro in grande formato 25x20, per esaltare le foto grandi, quasi ad assomigliare a un vero e proprio manuale di viaggio, storia, bellezza. Presenti anche 13 mappe di zona, con 8 illustrazioni, il tutto curato elegantemente con carta patinata lucida.
Libro ben curato, scritto in modo informale, quasi a voler portar il lettore con se...in viaggio.
🔹Copertina realizzata da illustratrice pittorica siciliana, di Enna, che la ha realizzata appositamente per il libro, trasformando in illustrazione uno dei suoi splendidi dipinti di sicilianità.
Lo potete trovare in tutti gli store-online, ma sul sito web di autore lo avrete ad un prezzo irrisorio: €19,80 (il prezzo di copertina
di 36,50), quasi la metà che no in libreria. Lo trovate scontato qui: www.raccontaviaggi.it/prodotto/sicilia-da-raccontare

- inoltre - potete leggere gli articoli e le informazioni su SICILIA Madre Terra sul suo blog
www.raccontaviaggi.it/posti-da-visitare-in-sicilia

Che aspettate...se amate a Sicilia non perdetelo, e aiuterete LUCA a continuare il suo lavoro di promozione della Sicilia, fatto con molta energia e passione.

🔹Discover this exciting list of cool, weird and unexpected things in Sicily

2022 🔹Art & Travel Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily Events & more - Day by day - website New news Date & Location

2022 🔹 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!