🔹 Sicily International Triathlon in Agrigento area Sciacca🔹domenica 15 Maggio

Evento valido dal 14 maggio 2022 al 15 maggio 2022
domenica 15 maggio🔹SICILY international TRIATHLON 2022🔹domenica 15 maggio 2022🔹 🔹

🔹 1,9km nuoto – 90km bici – 21 km corsa. Gara di triathlon su distanza media SCIACCA - Agrigento area 🔹

🔹 Occasione imperdibile per potersi immergere completamente in affascinate TERRA SICULA, con i suoi profumi, sapori e splendidi paesaggi.

🔹 Si Nuota per 1,9km nelle acque limpide di Lido di Sovareto, la spiaggia dorata nella ridente cittadina di Sciacca per poi dirigerti verso la zona cambio.

Da qui si prosegue con la frazione di ciclismo, unico giro di 90km con un tracciato veloce ma impegnativo, mai monotono, grazie al continuo alternarsi di piccole salite e discese.

🔹 Percorso di innegabile bellezza, soprattutto per il passaggio nei pressi del sito archeologico di SELINUNTE e tra i rinomati vigneti di MENFI.

Infine la corsa, 21 km: percorso multilap da compiere 3 volte in interno del parco di Sciaccamare - oasi immersa nella vegetazione mediterranea e nelle vie limitrofe.

Gara di riferimento per apertura di Stagione nella meravigliosa terra di Sicilia, con il clima favorevole del mese di maggio, connubio perfetto tra sport e turismo.

Alpiz

Read more links

🔹 www.sicilyinternationaltriathlon.it

🔹 TRIATHLON - MARATHON in Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily - Malta and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 🔹 algoritmo marathons in the Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!