RizzutoGallery lieta di presentare SEXOPHILIA 80 disegni e 1 canzone ➤fino a sabato 3 aprile

Evento valido dal 01 aprile 2021 al 03 aprile 2021
🔹🔹🔹 2021 🔹 33 things to do in Sicily and MALTA this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE 🔹 Travel for Culture

RizzutoGallery lieta di presentare SEXOPHILIA 80 disegni e 1 canzone ➤fino a sabato 3 aprile 🔹 dato il contenuto esplicito delle opere mostra riservata ad un pubblico adulto 🔹
🔹 SEXOPHILIA 80 disegni e 1 canzone Francesco De Grandi – Daniele Franzella

con la partecipazione di Serena Ganci e Simona Norato, con ingressi contingentati - fino a sabato 3 aprile 2021 - da martedi a sabato
🔹🔹 bi-personale di Francesco De Grandi e Daniele Franzella, con partecipazione di Serena Ganci e Simona Norato, inaugurata domenica 14 febbraio, con ingressi contingentati, e visitabile fino a sabato 3 aprile 2021 - da martedi a sabato h 16 - 20.

MEMO: in Estate 2019 Francesco De Grandi durante il simposio di pittura alla fondazione Lac o Le Mon di San Cesario di Lecce, inizia un ciclo di acquerelli erotici che nel tempo ha continuato a produrre con spirito ludico e intimista.

🔹Sono immagini di donne - uomini - animali mostruosi in atto sessuale, in pose provocanti o in atti onanistici.🔹🔹

🔹sesso esplorato trasversalmente con direttrici che vanno dal mero porno hard-core fino alla mitologia classica.
🔹 La tecnica ad acquerello restituisce una fluidità di tocco e di pensiero, come se potessimo scrutare nella mente artistica e vedere il flusso del suo piacere.
🔹Contestualmente Daniele Franzella si ritrova anche lui a lavorare sul TEMA producendo una serie di cianotipie di analoga ispirazione.
A partire dagli effetti letterari 🔹amore romantico dei troubadours, che in tutti i modi prova a non invilirsi con Amor carnale, le cianotipie di Franzella sembrano immagini rubate alla pudicizia di un talamo nuziale.
Una fuoriuscita dalle insuperabili barriere della moralità e della convenzione, dove nella monocromia dei blu annegano piccoli racconti voyeuristici; racconti a bassa voce di desiderio e corruzione.
🔹 Suggella la mostra la partecipazione di 🔹 Serena Ganci e Simona Norato, che per questa occasione si riuniscono in iotatola, creando un brano ad hoc intitolato appunto 🔹Sexophilia, in cui le 2 musiciste riportano Erotismo di Henry Miller rielaborando il testo di Opus Pistorum, narrazione che racconta le gesta sessuali di Alf.

🔹Il brano, scritto da Simona Norato, arrangiato in pieno stile iotatola, con la collaborazione di Roberto Cammarata, Angelo Sicurella, Marta Cannuscio, Carmelo Drago e Giuseppe Rizzo. 🔹brano accompagnato da un video, realizzato da Azzurra Messina con la vena ironica che contraddistingue la sua produzione artistica, giocato sulle ambiguità visive.
🔹Partendo dal gioco – sia come elemento fondamentale non solo per il creato artistico, ma anche in ambito sessuale – il video presenta immagini dal sapore VINTAGE, quasi innocenti ma che svelano la carica erotica del brano.
RIZZUTOGALLERY
Via Maletto 5 - Palermo city center quasi ad angolo con via Vitt. Emanuele
Tel Mob: +39 347 1769901🔹 rizzutogallery@gmail.com

Alpiz - read more links
🔹 www.rizzutogallery.com

🔹Mediterranean 🔹BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 🔹🔹 algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!