postVirus Alitalia🔹Albastar stimata compagnia aerea collega Trapani a Roma - Brindisi - Cuneo

Evento valido dal 19 maggio 2021 al 30 giugno 2021
🔹 🔹🔹 🔹 🔹 postVirus Alitalia - 🔹2021 🔹 Albastar stimata compagnia aerea collega Trapani a ROMA & a CUNEO

🔹Albastar rilancia su Trapani Airport - vola anche per ROMA dopo abbandono immotivato Alitalia.

🔹 Sono in vendita i voli Albastar ed è subito grande sorpresa con un doppio volo ogni venerdi h 07:10 - arrivo a Roma h 08:30 and 2° Volo h 18:45 arrivo in Roma h 20:05

🔹 Albastar compagnia aerea privata Italo - spagnola, presente in Trapani airport da venerdi 10 luglio a venerdi 4 settembre 2020 con le rotte per Cuneo e Milano Malpensa, opererà anche la destinazione ROMA cancellata da Alitalia nei giorni scorsi.

🔹 🔹 🔹 Tariffe dei biglietti in vendita , sono low cost €54,67 per tratta andata - e €73,94 per tratta ritorno, e una tariffa speciale per chi era già in possesso di un biglietto Alitalia, che potrà chiedere il rimborso di Alitalia e partire ugualmente da Trapani per ROMA con Albastar.

🔹 🔹 WHO - Albastar : compagnia aerea spagnola - attiva dal 2010, effettua Voli charter e di linea ed ha HUB in MILANO MXP; oggi ha una flotta di 6 aerei boeing 737-800.

🔹La presidente di Albastar - Daniela Caruso ha anticipato che è allo studio il posizionamento di un aeromobile a Trapani, 1 Boeing 737-800 da 189 posti in classe unica, con intento di subentrare anche nella tratta TRAPANI - MILANO Linate.

E, possibile raggiungere Lourdes, via Roma con lo stesso biglietto.

Notizia è doppiamente positiva – ha dichiarato Salvatore Ombra, presidente di Airgest societa di gestione di Trapani airport - non solo perché, dopo abbandono di Alitalia, una importante tratta - subito riattivata ma anche e soprattutto perché volerà in orari più consoni per professionisti e turisti, con partenza la mattina presto e rientro la sera.

🔹 🔹Adesso il territorio deve rispondere volando e acquistando i biglietti Albastar , visto che non vivono di finanziamenti statali.

Possibile acquistare i voli attraverso il sito internet www.albastar.es

oppure tramite la Sirio Viaggi di CATANIA city center
via F.sco CRISPI 223 CATANIA Tel. 095-536461 - 095-536488
• E-MAIL: info@sirioviaggi.com
www.sirioviaggi.com
call center (+39 095 536461 )

- ➤ algoritmo Mediterranean 🔹 BE The FIRST to KNOW about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!