STASERA🔹Marina di libri 14a edizione Parco Villa Filippina Una marina di Libri direttore Gaetano Savatteri 🔹

Evento valido dal 11 giugno 2023 al 11 giugno 2023
Book livre LIVE new Location 🔹Livre 🔹 PALERMO CULTURE Event in expo oltre 100 case editrici
🔹 TEMA 2023: Eresia & eresie
- Una MARINA di LIBRI sceglie come tema il fascino di Eresia & eresie 8 -11 giugno

- Gaetano Savatteri, per il 3° anno consecutivo alla guida di Evento. Tra gli ospiti Niccolo Ammaniti con il nuovo libro La vita intima e Gianrico Carofiglio -

🔹14a edizione di Una Marina di Libri, il Festival di editoria indipendente, che si svolge da giovedi 8 a domenica 11 giugno in Parco Villa Filippina - piazza San Francesco di Paola 18 a Palermo.

NOVITA: previste, oltre alla presenza di importanti nomi della letteratura italiana e straniera, spazio per eventi collaterali legati al mondo della cultura e dell'arte.
🔹EVENTO per il 3° anno consecutivo ha la direzione artistica del giornalista e scrittore Gaetano Savatteri
Coltivare il fascino delle eresie - dichiara Savatteri - oggi il modo disobbediente per tutelare la LIBERTA di pensiero

🔹 in Parco Villa Filippina la 14a edizione di Umdl
🔹🔹🔹
🔹 Books 🔹 Parco Villa Filippina di Palermo ospita il Festival di Editoria indipendente Una marina di libri 🔹

in GIUGNO 2023
da giovedi 8 a domenica 11 giugno🔹

Evento arrivato alla 14a edizione

🔹2023 ➤direz artistica: il giornalista e scrittore Gaetano Savatteri

Evento nato da idea del Consorzio Piazza Marina & dintorni - con la collaborazione di Navarra Editore, piccola casa editrice siciliana, ai quali si sono aggiunti in seguito tanti altri editori fra cui Sellerio Editore legata ai romanzi di Andrea Camilleri, e non solo.

🔹🔹🔹🔹PALERMO, in 4 giorni, il Festival ospita oltre 100 piccoli editori, facenti parte del circuito dell’editoria indipendente, e alcuni di questi saranno presenti con le loro novità editoriali e alcuni degli autori intratterranno con il pubblico e gli addetti del settore.

Tra gli scrittori maggiormente famosi presenti, ci saranno Giuseppina Torregrossa, autrice palermitana conosciuta per il romanzo - Il conto delle minne - Maurizio De Giovanni, famoso per la serie di gialli I Bastardi.
Oltre - Una marina di libri il 2023 soprattutto il Festival di Accessibilità del Sud Italia: presenti degli interpreti per le persone sorde, e tutti i libri potranno essere consultati con il Sistema Braille, inoltre i visitatori con disabilità fisica avranno accurata assistenza.
Previste tante attività dedicate ai bambini curate dalla libreria palermitana Dudi.

🔹INGRESSO per i bambini fino ai 12 anni durante il Festival, totalmente gratuito, così come per gli universitari e i professionisti del settore.

Per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli over 65, ingresso 2 euro, e con soli 5 euro ingresso è valido per tutto il periodo del Festival.

🔹🔹🔹🔹 Marina di libri ormai diventato appuntamento consolidato per addetti al settore e semplici appassionati di libri e di editoria, e punta ad obiettivi ambiziosi ma tuttavia possibile di rappresentare per la cultura in Italia ciò che oggi rappresenta il Salone del Libro di Torino.



🔹🔹🔹🔹 Read MORE

unamarinadilibri.it


🔹🔹🔹
2022 Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location


2022 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily 🔹




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!