Pantelleria arcipelago delle meraviglie destinazione magica nel Mediterraneo Blu

Evento valido dal 24 settembre 2018 al 28 ottobre 2018
MEDITERRANEO . . . altro che capperi PANTELLERIA arcipelago delle Meraviglie destinazione magica nel Mediterraneo Blu
Mediterranean WEST SICILY Pantelleria island

HAPPY TRAVEL Pantelleria Island Tour operator incoming opera ormai da 10 anni su isola di Pantelleria - e nel 2018 prevediamo ottima stagione turistica - ci ha dichiarato amministratore del consorzio albergatori - Fabio Casano
- Abbiamo fondato e organizzato un nostro tour operator per migliorare offerta turistica di Pantelleria e proporla non solo come posti letto, ma come prodotto integrato comprensivo di VOLI di nostra organizzazione e di una serie di attività che arricchiscono l’offerta e la rendono esperienziale.
Vantiamo collaborazioni che ci permettono di organizzare pacchetti per gli amanti del diving, del trekking, della mountain-bike, enoturismo e attività legate ad archeologia e termalismo.
Dopo questa fase che si è concentrata negli anni scorsi sul mercato italiano, oggi stiamo affrontando una nuova sfida aprendo al mercato estero con dei voli diretti.

I mercati TARGET al momento sono quelli francese, inglese tedesco e polacco.
LUGLIO 2018 - con arrivo della Compagnia Aerea Danese Danish Air Transport che opera i voli in continuità territoriale da domenica 1° luglio e fino al 2021 - da Trapani, Palermo e Catania, stiamo ragionando anche sul mercato danese grazie alle collaborazioni che Danish Air Transport vanta con alcune compagnie aeree come la Sas e la Finnair.

Sul mercato Italia oltre al classico turista “sole mare” - puntiamo alle nicchie che guardano al TURISMO ATTIVO; la nostra destinazione offre un entroterra con scorci che regalano continue EMOZIONI soprattutto per gli appassionati di ➤ Trekking (abbiamo 120 km di percorsi) e ➤ mountain-bike ( 100 km di percorsi).

Oltre a questi target stiamo lavorando su Enogastronomia turistica.

Per i prossimi mesi, grazie alla collaborazione con il Consorzio dei VINI doc di Pantelleria, arriva il ➤ Pantelleria Doc festival da venerdi 31 agosto a domenica 9 settembre 2018 prevede una 10 giorni di attività legate alle tradizioni agricole dell’isola e dei prodotti principali del nostro territorio come il passito e i capperi.

Il programma dettagliato ufficializzato per metà di luglio.
Oltre a questo evento abbiamo in collab. con Ass sportiva Atletica Pantelleria org maratona Pantelleria inserita in calendario nazionale Fidal per domenica 14 ottobre 2018. Abbiamo già ricevuto conferma di partecipazione di As Ferrero che partecipa numerosa a questo nuovo evento sportivo.

➤ Next event Pantelleria Island : educational per le Adv della Sicilia, grazie alla collaborazione nata con la Dat dai 3 aeroporti di Sicilia a noi collegati (Trapani, Palermo, Catania) dal 6 luglio all’8 luglio.

Pantelleria Island Consorzio Turistico Alberghiero - Tour Operator INCOMING isola di Pantelleria
www.pantelleriaisland.it



➤ FLIGHTS
➤ Prenotazioni voli sono aperte, con tariffe da €.68 sul sito
Buy Danish Air Transport (DAT) Flights
www.dat.dk
➤ o chiamando il call center italiano aperto 7 giorni su 7 al numero di Tel 02.89608820.

➤ Voli Dat - Danish Air Transport disponibili in gds con codice W2 e a breve previsto anche ingresso in Bsp Italia.

algoritmo Mediterranean • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . • algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!