Palermo Nuovo terminal bus in Stazione

Evento valido dal 06 dicembre 2018 al 20 gennaio 2019
☀️ Grandi Stazioni Rail di gruppo Ferrovie dello Stato
ha inaugurato il nuovo terminal BUS di via Fazello - attaccato alla stazione centrale.
LOGISTICA & Bus - Train - Airport - Transportation

-➤ ☀️ Palermo Centrale Railway Station

PALERMO - finalmente logisticamente centrale in tutti i tipi di Trasporto

OGGI Giovedi 6 dicembre 2018 in PALERMO - si è inaugurato il Nuovo terminal bus in stazione centrale: 9mila mq. di parcheggio, 15 Stalli per i bus e 1.850 mq. di superficie.

-➤ ☀️ Presenti al taglio del nastro il sindaco Leoluca Orlando, il presidente del Consiglio comunale Totò Orlando - Silvio Gizzi, amministratore delegato di Grandi Stazioni Rail e numerosi operatori in rappresentanza delle autolinee che andranno ad occupare questi nuovi spazi quali Prestia e Comandè - Baltour - Sais e molto probabilmente il nuovo operatore tedesco flixbus giunto da pochi giorni in Sicilia.


☀️ Grandi Stazioni Rail di gruppo Ferrovie dello Stato ha inaugurato il nuovo terminal BUS di via Fazello, attaccato alla stazione centrale.
☀️ Il nuovo terminal bus, costato 3,5 milioni di euro, serve principalmente al trasporto pubblico regionale ed interregionale, mentre la parte coperta destinata a biglietterie e servizi per i viaggiatori.

☀️Il nuovo terminal BUS -➤ ha area videosorvegliata, munita di telecamere che riconoscono le targhe, è direttamente connessa con la stazione ferroviaria e con il parcheggio di circa 30 posti auto, denominato kiss and ride - attrezzato con colonne per la ricarica delle auto elettriche, mentre la gestione affidata ad altra società controllata dalla gruppo Ferrovie dello Stato, la Metropark, che opera in altri impianti di Grandi Stazioni Rail.

Da questo nuovo terminal BUS partiranno i bus del trasporto pubblico locale e interregionale e, da gennaio 2019 il servizio bus per aeroporto Falcone e Borsellino Palermo.
.



-➤ ☀️

Read MORE LINKS Logistica HISTORY FS & co.

www.trenitalia.com/cms-instance/informazioni-utili/trenitalia2014/punta_raisi29giugno2015.pdf


www.trenitalia.com
. . . •

algoritmo Transportation • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!