Nuova Adsp dello Stretto salpa con il presidente Mario Mega che ha riunito il vecchio Comitato Portuale

Evento valido dal 14 novembre 2019 al 18 novembre 2019
- Il Presidente della nuova nata Adsp dello Stretto - Mario Mega, ha presieduto oggi giovedi 14 novembre 2019 il Comitato Portuale della vecchia Autorità Portuale - tale organo continuerà ad agire nel pieno delle funzioni fino ad insediamento del Comitato di Gestione della Nuova Autorità di sistema dello Stretto.
Approvato il bilancio di previsione di Adsp dello Stretto per anno 2020

☀️ A riunione odierna presente il Sindaco di Villa S. Giovanni - Dott. Giovanni Siclari, che ha apprezzato invito del Presidente Mario Mega, rappresentando l’interesse del suo Comune a giocare sin da subito un ruolo attivo per lo sviluppo di tematiche di competenza di AdSP connesse alle Aree dello Stretto.

I componenti del Comitato Portuale hanno condiviso ad unanimità la proposta del nuovo Presidente Mario Mega di rientrare in ☀️ Assoporti - Associazione dei porti italiani concordando su idea che il sistema portuale dello Stretto rappresenti uno degli snodi strategici del sistema trasportistico Nazionale e pertanto debba essere fortemente tenuto in considerazione nei tavoli di confronto Nazionale sui temi inerenti la portualità - la logistica e le reti di trasporto.

Sempre ad unanimità ☀️ approvato il bilancio di previsione di AdSP per l’anno 2020, che presenta avanzo di amministrazione di € 87 milioni e tiene conto delle maggiori spese in conto capitale finalizzate a Lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione degli uffici e del padiglione di ingresso del quartiere fieristico di Messina, in merito ai quali la commissione di gara sta ultimando esame delle offerte presentate dalle ditte concorrenti.

☀️ Consistenza finale di cassa presunta al 31/12/2020 è pari a euro 127 milioni, a conferma della solidità economica di Ente Portuale, il che costituisce una garanzia della capacità di AdSP di intraprendere già nell’immediato futuro azioni e interventi anche a beneficio dei nuovi territori annessi alla circoscrizione di sua competenza.
- ➤ www.porto.messina.it

Messina ( East Sicily), Italy - Mediterranean Cruise Deals & European Cruise Packages from all the major cruise lines,
➤ Cruise Lines & Ships 2019 - 2020 Mediterranean All Cruises from and for Messina Cruise ➤ Sicily and Mediterranean • Be The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . . . • algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!