Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Miccichè: Felice per il ritorno di Salvo Pogliese alla guida della Città di Catania

Evento valido dal 05 dicembre 2020 al 05 gennaio 2021
🔹CATANIA Sabato 5 Dicembre 2020 - ultimo minuto

Istituzioni - Il Sindaco di Catania Salvo Pogliese reintegrato nel suo ruolo di Sindaco.

🔹Il Presidente di Assemblea Regione Sicilia - Miccichè: Felice per il ritorno di Salvo Pogliese alla guida della Città di Catania
🔹 - Sono felice per la decisione del Tribunale civile di Catania che ha reintegrato Salvo Pogliese nella carica di Sindaco di CATANIA.
🔹A Salvo auguro Buon Lavoro, sicuro che saprà guidare la Città verso nuovi ambiziosi traguardi
- Così il presidente Ars, Gianfranco Miccichè, ha commentato la reimmissione nel ruolo di Sindaco di Catania di Salvo Pogliese.

PRIME DICHIARAZIONI del Sindaco - Salvo Pogliese: Torno al Comune con la stessa passione ed entusiasmo del primo giorno.


🔹🔹🔹🔹Sintesi dichiarazione video del Sindaco di CATANIA Salvo Pogliese, in merito alla reintegra nel ruolo di SINDACO di Catania: - Ho apprezzato equilibrio e coraggio che il Tribunale di Catania ha dimostrato nel sollevare il caso della legge Severino davanti alla Corte Costituzionale.

Mi auguro che quello che è accaduto a Catania non si verifichi in altra parte d’Italia e che il Legislatore modifichi una legge ingiusta e sbagliata.

Riprendo un percorso di servizio alla città di Catania con la stessa passione e lo stesso entusiasmo del primo giorno della mia elezione. Un cammino di rinascita che non si è mai interrotto, grazie all’impegno generoso degli assessori e del vicesindaco Roberto Bonaccorsi, del capo di gabinetto Giuseppe Ferraro, del Consiglio Comunale, che hanno remato tutti nella stessa direzione.

🔹Ringrazio soprattutto i Cittadini che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto e il loro sostegno in questi 4 mesi per affrontare le emergenze che si sono dovute affrontare in questi due anni del mandato.


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!