🔹Luché PotereTour2023 in TINDARI Estate

Evento valido dal 01 agosto 2023 al 03 agosto 2023
MUSIC 2023🔹 mondo RAP 🔹Le Pietre Non Volano

Luché in Tour arriva anche in SICILIA - TINDARI

per presentare il Nuovo album album

🔹 Prima volevo soldi, mo voglio il potere - la frase che più di tutte riassume il disco di Luché; da quando ha intrapreso la carriera solista, infatti, è stato spesso sottovalutato.

Luché PotereTour 2023🔹LUCHE genio del quartiere Marianella di NAPOLI - il 1° rapper napoletano
a varcare i confini della Campania per accomodarsi ai piani alti della scena hip hop italiana, conquistata a suon di dischi d’oro.

ESTATE 2023🔹mondo RAP - Luche’ dopo il Tour Potere 2020 . . . adesso 2023



🔹 il rappe de LUCHE Re nuovo Nuovo


/// SHOWS /// DATE ////// CITY //////// LOCATION /////
🔹

gio 3 agosto 2023🔹 LUCHE 🔹Messina Tirrenica - TINDARI Patti - Indiegeno Fest


Malammore - il disco della consacrazione mainstream è da poco diventato disco d’oro e non era facile trovare la formula giusta per superarlo. 🔹Malammore - disco tra i più importanti degli ultimi anni per il genere in Italia per merito della proposta così credibile e convincente.
Luché in “Potere” mantiene degli standard qualitativi altrettanto alti ma senza davvero ripetersi: nonostante la prima impressione sia quella del puro e semplice “more of the same”, è invece vero che la scrittura del rapper napoletano si concentra innanzitutto su questa sua condizione di sottovalutato in un modo molto più umano dei precedenti lavori.
Non manca inoltre la Passionalità, per certi versi inedita: dalle scene di sesso di “Lv & Balmain” con il “troppo fan” Guè Pequeno, sempre on point nel flow e nelle metriche come suo solito, così come non manca la tenerezza in brani come “Gli altri”,
“Je Ce Credevo”, “Dormiamo insieme”.
C’è anche tanto egotrip: la storia di Luché si presta benissimo a un racconto tanto comune nel rap come quello della rivalsa; ormai uomo, artista affermato e imprenditore di successo, Luché non si risparmia in giochi di flow e di parole.

2023 music in Mediterranean🔹BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 🔹

2023 music in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!