King HolidaysT.O. : catalogo monografico Malta con escursioni anche One single

Evento valido dal 30 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020
2019 ☀️ Unusual tourism: a new version of the Malta archipelago - Excursions & Malta Tours can also be booked for 1 participant only.

• ☀️ Special TRAVEL in MALTA: Escursioni & Tour Malta prenotabili anche per 1 sol partecipante.


• ➤ ☀️ • King Holidays presenta special version inedita per visitare arcipelago di Malta, ideale anche per i single.

Nella nuova edizione del catalogo monografico, l’operatore propone per la prima volta soggiorni mare, tour, circuiti ed escursioni “minimo 1”, prenotabili quindi anche per un solo partecipante. La brochure, già disponibile in tutte le agenzie di viaggi, è stata realizzata in collaborazione con l’Ente nazionale per il turismo di Malta ed è stata presentata al trade giovedì 16 maggio, nella splendida cornice delle Cantine di Villa Grimani.

- Abbiamo organizzato questo evento a Venezia – dichiara Barbara Cipolloni, product manager del T.O. KING perché il Triveneto per noi è area strategica e in forte crescita.

Inoltre, quest’anno abbiamo una serie di partenze dirette proprio da Venezia, che si affiancano ai tradizionali collegamenti da Milano - Roma e Catania, per oltre 30 partenze garantite in alta stagione in collaborazione con Alitalia e Air Malta.

Il risultato è un prodotto molto competitivo, che non teme confronti con il web, per rapporto qualità - prezzo, specialmente in alta stagione.

Il catalogo è valido fino ad ottobre: per la promozione, abbiamo in programma altro appuntamento TRADE dedicato al centro Italia e una campagna pubblicitaria rivolta al consumatore finale che comprende web e un mese di affissioni a Milano.

Sul fronte della programmazione, la novità principale è il TOUR Malta Cultura & Relax - circuito di 8 giorni, che offre un focus culturale sulla CAPITALE di MALTA Valletta, con escursioni alla scoperta della storia e dei tesori artistici della città, e tanto tempo libero da dedicare alle spiagge e alle bellezze naturali in arcipelago maltese.

• ☀️ Sempre sul fronte dei Tour, riconfermati “Malta Discovery” e “Malta & Gozo Adventure”, entrambi prenotabili anche per 1 solo partecipante. • ☀️

Riconfermata la sezione “Inglese al Sole”, rivolta ai giovani di ogni età, che vogliono imparare la lingua INGLESE, abbinando una vacanza al mare con periodo dedicato a studio e aggiornamento.


• ☀️ KING HOLIDAYS TOUR OPERATOR - Travel
www.kingholidays.it


algoritmo Malta • BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo Malta & Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!