IBL BANCA: nuova filiale in via Etnea 636, la 2a a Catania città

Evento valido dal 01 febbraio 2019 al 14 aprile 2019
• ☀️ - Febbraio 2019 - SICILIA ECONOMIA - Banche in Sicilia -
- BANCHE - CREDITO & SVILUPPO - Le nuove frontiere degli investimenti delle Banche • ☀️ - IBL BANCA: nuova filiale in via Etnea 636, la 2a a Catania città
La Sicilia, con 6 filiali del gruppo, rappresenta il 14,1% del totale erogato di IBL Banca
IBL Banca leader in Italia per i finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o pensione, ha aperto nuova filiale a Catania, in via Etnea 636, 2a in città e la 6a in Regione Sicilia. La Sicilia rappresenta il 14,1% di erogato totale di IBL Banca. A livello provinciale, Palermo, con 2 filiali, ha il 1° posto per quota di mercato, con il 31,6% del totale,️ ☀️ 53 le filiali di IBL Banca group a livello nazionale e la Sicilia, a quota 6, è 3a regione in Italia per numero di sedi, dopo il Lazio e la Lombardia. ☀️ Nuova apertura a Catania IBL Banca risponde ad obiettivo di potenziamento della rete sul territorio e conferma importanza per la banca di mantenere e incrementare la relazione diretta con la clientela. Nella filiale etnea IBL Banca una gamma diversificata di prodotti di finanziamento, in cui la banca è specializzata e che si rivolgono in particolare a lavoratori dipendenti e pensionati. ️

☀️Possibile richiedere mutui per acquisto, ristrutturazione casa e per altre finalità e polizze assicurative per casa, auto, famiglia. IBL Banca propone anche prodotti di risparmio quali i conti deposito per ottimizzare i rendimenti di liquidità.️ Nei primi 9 mesi del 2018 IBL Banca vede gli impieghi alla clientela raggiungere i 2,7 miliardi di euro. In parallelo, la raccolta tra diretta e indiretta si è attestata a 3,6 miliardi di euro.☀️ Il totale dell’attivo sfiora i 6 miliardi di euro. IBL Banca group chiude il 3°trimestre con un utile netto di 37,2 milioni di euro.
Nel periodo migliorano ancora gli indici di vigilanza prudenziale: il CET 1 Ratio si attesta al 12% e il Total Capital Ratio al 13,9%, ampiamente in linea con i requisiti patrimoniali richiesti dalla BCE.

☀️Con la nuova filiale di Catania IBL Bancaprosegue il percorso di consolidamento in quelle aree in cui registra maggiore domanda dei prodotti proposti. Essere presenti sul territorio e costruire una relazione diretta con la clientela continua ad essere una priorità per IBL Banca.
Grazie alle esperienze IBL Banca diventata punto di riferimento nel settore dei finanziamenti personali e, oltre ad offerta trasparente e conveniente, mette a disposizione delle famiglie quella consulenza diretta che consente di scegliere in modo responsabile le soluzioni più adatte” ha dichiarato Mario Giordano, A.D. di IBL Banca.

IBL Banca è la capogruppo di un gruppo bancario italiano leader nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione con una quota di mercato del 15%. ☀️Gruppo IBL Banca è presente su tutto il territorio nazionale con una rete distributiva diretta costituita da 53 unità territoriali e una rete indiretta di partner che comprendono network bancari, mediatori creditizi, intermediari finanziari e agenti.
IBL Banca nata nel 1927 con il nome di Istituto di Credito agli Impiegati, si è trasformato in banca nel 2004 ed in gruppo bancario nel 2008 ed è oggi in Italia in grado di presidiare internamente e direttamente l’intera catena del valore dei finanziamenti tramite cessione del quinto.
Il portafoglio clienti del Gruppo IBL Banca è focalizzato principalmente su clientela appartenente al settore pubblico, statale oltreché da pensionati. ☀️Il Gruppo nel tempo ha ampliato la sua offerta con prodotti di raccolta, in particolare conti deposito, con prodotti assicurativi e con altri prodotti finanziari, anche tramite lo sviluppo di partnership con primari operatori terzi. Read MORE links
News about the Sicilian economy and the Mediterranean
☀️ www.iblbanca.it

☀️ about the Sicilian economy: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . • News about the Sicilian economy and the Mediterranean
SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!