Guardia di Finanza ten Alessia Di Caro nuova Comandante di Compagnia di Caltagirone

Evento valido dal 24 luglio 2020 al 06 settembre 2020
Guardia di Finanza ten Alessia Di Caro nuova Comandante di Compagnia di Caltagirone

🔹ISTITUZIONI & VALORI - POLIZIA & Forze Armate di Polizia LUGLIO 2020 : La Tenente Alessia Di Caro - a soli 25 anni diventa la 1a Ufficiale donna a ricoprire tale incarico in Sicilia.

🔹Di origine laziale, la Tenente Alessia Di Caro, laureata in Giurisprudenza, giunge in Sicilia al termine del corso di formazione della durata di 5 anni presso Accademia della Guardia di Finanza - massimo istituto di formazione del Corpo.

🔹 Accademia della Guardia di Finanza , Ist di formazione militare e di studi a carattere universitario, ha il compito di formare la classe dirigente del Corpo in modo tale da sviluppare le qualità etiche e la formazione militare degli allievi frequentatori e far acquisire loro la preparazione professionale necessaria per ben assolvere la funzione di Ufficiale della Guardia di Finanza.
🔹Obiettivo di Accademia di Guardia di Finanza quello di poter formare una figura che sia, al contempo,comandante - cioè Leader autorevole - esperto di indagini - nonché qualificato professionista - nelle materie giuridiche - economico-finanziarie, aziendalistiche e tecnico-professionali.

🔹La Tenente Alessia Di Caro - a soli 25 anni diventa la più giovane 1a Ufficiale donna a ricoprire tale incarico in Sicilia.

🔹GUARDIA di Finanza Compagnia di Caltagirone LOCATION in via San Gregorio 18 🔹//// Comuni di competenza: 15 Caltagirone - Castel di Iudica - Grammichele - Licodia Eubea - Mazzarrone - Militello - Mineo - Mirabella Imbaccari - Palagonia, Raddusa - Ramacca - San Cono - S. Michele di Ganzaria - Scordia - Vizzini.

Alpiz

Read MORE LINKS
🔹 www.gdf.gov.it/reparti-del-corpo/territorio/sicilia/catania/compagnia-caltagirone


🔹BE The First TO Know ABOUT 100 Fresh News Cultura & Culture www.SicilyDistrict.EU The Portal Chi dove in who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Cultura - Culture - Valori - istituzioni NEW News Date & Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!