Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Francesco Renga Tour Sicilia in Catania - Marsala - Palermo

Evento valido dal 25 settembre 2019 al 28 novembre 2019
Tour2019 Autunno in Sicilia -

Online la tracklist del nuovo album di Francesco Renga
- Scriverò il tuo nome - già in preorder su iTunes insieme al singolo di lancio - Guardami . . . dopo il giorno bellissimo • Francesco Renga

Dopo i LIVE di Tempo Reale TOUR 2019 temporealeextratour in CATANIA - MARSALA - PALERMO . . .

Raddoppiano ed addirittura triplicano i concerti annunciati ma ci sono anche delle nuove città. ➤ Novità per la tournée di concerti di Renga - successo straordinario del Tempo Reale extraTour!
. . con i brani - A Un Isolato da Te e Vivendo Adesso
• Dopo un giorno bellissimo e altri pezzi storici realizzati con i Timoria. Francesco ritorna sul palco
Renga accompagnato da una band formata da Giorgio Secco (chitarra), Stefano Brandoni (chitarra), Vincenzo Messina (hammond e tastiere), Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Luca Visigalli (basso) e Diego Corradin (batteria) e dall'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno (pianoforte)
La sintesi delle migliori esperienze artistiche, che vanno dal Rock degli esordi fino all'esperienza sinfonica di - Orchestravoce - così lo spettacolo si sviluppa attraverso gli stessi elementi: il DNA ruvido della band coniugato al suono più classico dell'orchestra per ripercorrere 25 anni di percorso artistico.
. . . . . . . . . . . . . • - HISTORY - Francesco Renga dopo Orchestra e voce Album TEMPO REALE - omaggio alla grande musica italiana, successi degli anni ’60 appartenuti a cantanti che sono stati l’ icona di quei fantastici anni che, indiscutibilmente, hanno segnato il passo della musica italiana - accompagnato per la prima volta da orchestra sinfonica composta da 60 elementi, ha scelto il Teatro Quinto di Madrid per presentare dal vivo L'Album di cover “Orchestra e voce”, che esce contemporaneamente sul mercato italiano, spagnolo e francese, la scelta della Spagna è una strategia per un più facile accesso a quello dell’ America Latina, una promo intern. che ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio musicale italiano.
///////// UN GIORNO BELLISSIMO album !
in radio - Per farti tornare il 2° singolo di Francesco Renga estratto dall'album "Un Giorno Bellissimo" (Universal Music).
///// Che cosa vuoi che sia l'amore, se mi lasci sempre sola?
- La frase che ogni donna almeno una volta ha detto al proprio uomo - racconta Francesco Renga
- diventa il centro di questa canzone che indaga il lavoro sporco dell'Amore, la costruzione quotidiana fatta di rinunce, compromessi, sacrifici per raggiungere insieme lo stesso orizzonte.
Un giorno bellissimo - prod. e arrangiato da Celso Valli e impreziosito da un cammeo di Franco Battiato nel brano "La strada", è composto da 12 brani inediti a cui Renga ha lavorato negli ultimi 3 anni.
Renga nel disco racconta di presenze (Un giorno bellissimo), di assenze (Per farti tornare), di disattenzioni (Regina triste), di ricordi (da lontano), di disillusioni (immune).

/// CONCERTS //// DATE /// CITY /// LOCATION /// •


☀️
Lunedi 25 novembre 2019 • Francesco Renga • Palermo
Teatro Golden

mercoledi 27 novembre 2019• Francesco Renga• Catania
Catania Teatro Metropolitan

giovedi 28 novembre 2019•Francesco Renga• MARSALA
Teatro Impero


TourLIVE 2019: CATANIA - MARSALA - PALERMO . . .
. . . . . . . . . . . •
Alpiz • algoritmo music. . . . . . • LINKS and READ MORE

wWw.francescorenga.it

wWw.francescorenga.fansblog.it

. . . . . . . . . . . . . •

algoritmo Sicily and Mediterranean • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily Events & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!