Forum Ricerca nazionale annuale di  Borsa della Ricerca edizione 2023🔹 in Catania in Ottobre

Evento valido dal 25 ottobre 2023 al 27 ottobre 2023
33 things to do in Sicily this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE

🔹 Travel for Annual National Research Exchange Forum 2023 edition in Catania Etna coast

25-27 OTTOBRE 2023🔹Borsa della Ricerca 🔹Catania
XIV Forum CATANIA


🔹 Presentata mercoledi 14 dicembre 2022 h 11 - 13
il Rettore di Universita di Catania Francesco Priolo presenta in salone del Rettorato di piazza Universita Borsa della Ricerca evento Nazionale programmato per Ottobre 2023


)))))))) Forum Ricerca nazionale annuale di  Borsa della Ricerca edizione 2023🔹 in Catania in OTTOBRE

Borsa della Ricerca niziativa ideata per favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria (gruppi, dipartimenti, spin off), startup, aziende, incubatori e investitori (pubblici e privati) attraverso format di interazione originale, in grado di favorire concretamente il trasferimento tecnologico e il sostegno economico alla ricerca.
Attraverso strumenti innovativi on e off line, incontri e progetti che sfruttano format originali oltre a networking e condivisione di contenuti, tutti i partecipanti alla Borsa della Ricerca possono entrare in contatto e collaborare alla diffusione di best practice e alla circolazione di idee innovative. Il portale della Borsa ha come obiettivo di stimolare e supportare la nascita di connessioni costanti tra Università, ricercatori e aziende, attraverso gli eventi organizzati, si crea una continuità di relazioni che prosegue oltre le giornate del Forum, per intero anno, fornendo informazioni e servizi e promuovendo eventi fisici e virtuali.

La Borsa della Ricerca progetto multicanale in continua evoluzione, che accoglie le diverse sollecitazioni di tutti gli interlocutori coinvolti e cresce continuamente grazie ad interazione ed ai contributi dei partecipanti.

CATANIA nel 2023 ospita appuntamento Nazionale di Borsa della Ricerca - dove sono coinvolti tutti i Target, da sempre contraddistinti dalla possibilità di gestire in autonomia una o numerose agende di incontri one to one, aspetto che ha dato vita a centinaia di nuove collaborazioni.

Il format prevede 2 livelli di Networking: gli incontri one to one e i pitch. 

Gli incontri one to one sono elemento che contraddistingue il Forum: un format estremamente concreto in cui 2 settimane prima di Evento i delegati possono accedere alla preview, fare scouting tra le schede di tutti i partecipanti in base ai propri interessi e definire AGENDA di appuntamenti.

Con i pitch, spin off e startup possono presentare la propria idea d'impresa a INVESTITORI ed aziende.
Edizione 2023 del Forum in programma in UNIVERSITA di Catania, in saloni di ex Monastero dei Benedettini in Catania city center.

Per info: info@borsadellaricerca.it

www.borsadellaricerca.it/network

Alpiz - 2023

2023🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
2022- 2023 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!