Floresta Nebrodi Park OTTOBRANDO domenica la grande Sagra 🔹 DEDICATA

Evento valido dal 30 ottobre 2022 al 30 ottobre 2022
🔹 33 things to do in Sicily this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE🔹 Travel for FoodFest in Floresta Nebrodi Park Tutti i sabati e le domeniche di ottobre la classica carrellata di sagre e prodotti tipici conditi con arte, cultura, spettacoli e stand gastronomici.

h 9 - 23 Frutta di Stagione - Eno gastronomy folk
🔹 TEMA gastronomico sagra & sagre per valorizzare i prodotti del territorio - formaggi - funghi - provole - verdure spontanee - suino nero dei Nebrodi

domenica 23 Ottobre :🔹 TEMA )))) FLORESTA - domenica 23 Sagra della PROVOLA
)))))) domenica 30 Sagra di CASTAGNE e MELE

allestiti numerosi stands degustativi, con una vasta gamma di prodotti d’eccellenza tipici di Floresta e dei monti Nebrodi.

🔹fruibili delle mostre tese a valorizzare espressioni dell’artigianato e della flora locali.

Spettacoli di cabaret, musica e animazione rendono piacevole il vostro soggiorno a Floresta, con scenari naturalistici incontaminati, tra i più belli della Sicilia.

SAGRE a Tema Castagne - Formaggi - Funghi - Mele - Salami - Suini . . .

🔹 ➤Floresta sui Nebrodi 🔹Ottobrando con la Sagra dei prodotti Tipici locali - 4 weekend dedicati al CIBO Buono.

🔹 ➤ Per 4 DOMENICHE in programma organizzate dal Comune sagre che celebrano di volta in volta un diverso prodotto tipico locale con degustazioni, animazione, musica e stand.

Nel centro storico cittadino allestito un percorso espositivo con prodotti tipici, artigianato, manufatti artistici, angolo giochi per bambini, mercatino del collezionismo e delle curiosità, oltre ad animazione e show.

FINAL SHOW ➤ Domenica 30 ottobre 2022 Provola & provole in sagra 🔹

➤ 🔹FLORESTA - il Comune più alto di Sicilia (1275 mt) in Nebrodi Park - incastonato lungo i contrafforti dei monti Nebrodi, offre le bellezze di una natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, aria salubre e i frutti che la natura offre.

🔹Comune di Floresta, inserito nel territorio del parco dei Nebrodi, e lambisce anche il territorio del Parco Fluviale del fiume Alcantara di cui nel territorio del Comune, sgorga la sorgente.

🔹 il territorio del Comune di FLORESTA caratterizzato dalla vasta estensione boschiva compresa nel comprensorio del Parco dei Nebrodi.
www.comunedifloresta.it

🔹
Sicily and Mediterranean BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide
- 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!