il Nuovo maxi catamarano 110 m - ➤ 900 pax ☀️ San Giovanni Paolo II sulla rotta Malta - Sicilia

Evento valido dal 21 maggio 2019 al 02 giugno 2019
TOURISM - MOBILITY - MARITIME ECONOMY - IMPORT & EXPORT SICILY MALTA

///// MARITIME Intern NEXT EVENT ////

➤ A new ferry service extra from Malta to East Sicily and viceversa

• da domenica 10 marzo 2019 il Nuovo maxi catamarano 110 m - 900 pax ☀️ San Giovanni Paolo II sulla rotta Malta - Sicilia

Virtu Ferries : - from March 2019 the catamaran San Giovanni Paolo II will be busy on the Malta-Sicily route

San Giovanni Paolo II High-Speed Craft costruito non solo per essere conforme alle norme obbligatorie del Codice Internazionale Marittimo sugli High-Speed Craft 2000, ma anche alle Direttive Europee 1999/35/CE di Agenzia Europea Marittima per quanto concerne la sicurezza della Commissione europea.

➤ Il nuovo catamarano conforme al Regolamento Marittimo di UNIONE EUROPEA, sulle direttive Green Policy, in risposta alle strategie oceaniche di nuova generazione basate su scienza, tecnologia e innovazione.

I costruttori navali australiani Incat sono riconosciuti come leader mondiali nella progettazione e nella costruzione di imbarcazioni ad alta velocità, in quanto costruttori delle più efficienti ed ecologiche navi ad alta velocità del mondo.
www.incatcrowther.com/products-ro-pax


San Giovanni Paolo II High-Speed Craft alimentato da quattro motori MTU che generano un totale di 36.4 Mega Watts. Questi motori soddisfano gli standard IMO Marpol Annex VI Tier II che regolano le emissioni di gas di scarico, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento atmosferico locale e in generale.
4 idrogetti Wärtsilä conferiscono alla nave una velocità di crociera superiore a 38 nodi (oltre 70,4 km/orari).

☀️ Con una stazza lorda di 1000 tonnellate, una capacità di 900 passeggeri in 5 sale e un garage capiente per 167 auto o 23 rimorchi - il catamarano veloce San Giovanni Paolo II High-Speed Craft sarà il più grande catamarano ad alta velocità Ro-Pax che opererà nel Mediterraneo e il 2° più grande al mondo.

☀️ San Giovanni Paolo II High-Speed Craft è il 5° catamarano commissionato e costruito per Virtu Ferries, e 11a nave ad alta velocità, consegnata alla Compagnia Virtu Ferries ☀️ dal 1988, cioe’ da inizio dei servizi di collegamento tra Malta e la Sicilia con traghetti ad alta velocità.

☀️ Virtu Ferries ha investito oltre 175 milioni di euro in navi ad alta velocità che sono state messe in funzione sulla tratta Malta - Sicilia, rivoluzionando efficacemente il trasporto di passeggeri e merci tra le 2 isole vicine.

Attualmente Virtu Ferries gestisce anche con navi ad alta velocità altre tratte internazionali: tra Venezia e i Porti adriatici in Slovenia e Croazia, tra Tarifa, in Spagna, e Tangeri in Marocco


Alfio Pizzone

• algoritmo maritime - ship High-Speed Craft BE The First TO Know about Fresh News www.SicilyDistrict.eu Chi dove in . . who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema MARITIME Cruises - Crociere - Cruceros - Kreuzfahrten ab . . • NEW News Date & Location




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!