STASERA🔹 Brunori sas Tour 2022🔹Live Sud in TAORMINA

Evento valido dal 04 agosto 2022 al 04 agosto 2022
STASERA🔹33 things to do in Sicily this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE🔹Travel for MUSIC

🔹2022🔹🔹Brunori Sas in TAORMINA 🔹

🔹Camino de Santiago Guia practica Me gusta . .

El Camino de Santiago Los caminos Brunori sas

🔹 Brunori Sas Tour 2022🔹 : 🔹 in TAORMINA . . .

Dario Brunori 🔹HISTORY 🔹: frontman della Brunori sas
Musica d'autore Pop - Label Pippola Music, Picicca
Bruno in attivita musicali dal 2003 con il collettivo virtuale italo-svizzero Minuta.
Nel 2005 fonda con Matteo Zanobini e Francesca Storai la dream-pop band BLUME, con cui pubblica album In TEDESCO vuol dire fiore, che riceve grandi consensi in ambito indipendente e che viene premiato nel 2006 da una giuria di esperti in occasione del Meeting delle Etichette Indipendenti.
Successivamente con Matteo Zanobini scrive e interpreta la indie-hit 90210 - divertissement sulla serie tv Beverly Hills 90210 a nome di The Minnesota's e diventa autore di canzoni e musiche per alcune serie d'animazione tv, collabora attivamente ad oggi con Andrea Zingoni, per le serie di Gino il Pollo, Arturo e Kiwi e Dixiland.
//// 2009 Premio Ciampi come miglior disco d'esordio
////////////// Targa Tenco 2010 come miglior esordiente.
Accompagnato da Simona Marrazzo (cori e percussioni), Dario Della Rossa (piano e tastiere), Mirko Onofrio (sax e fiati) e Massimo Palermo (batteria), percorre l'intera penisola con un tour di oltre 140 date che lo porta a vincere il premio di KeepOn come Miglior personaggio live della stagione.
2011 - Premio Italiano Musica Indipendente - Miglior Live
2012 - Musica da Bere - targa come miglior Artista emergente
2014 - Planifica el Camino de Santiago.
🔹Peregrino o Turista del Camino de Santiago.
caminodesantiago.consumer.es
➤ 2017 Ha vinto il premio Luigi Tenco con la canzone La verità 🔹 A 3 anni di distanza da “Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi”, che lo ha consacrato come uno dei migliori narratori della sua generazione, Brunori Sas torna con il 4 album di inediti.
Il mood risente così dell’influsso più ancestrale e sanguigno dei ritmi della Calabria, così come dei suoni più freddi e sintetici della metropoli.
Largo quindi alla mandole del ‘700 mischiate ai sintetizzatori a modulazione di frequenza, e alle tessiture orchestrali che si fondono con i loop e le drum machine.
Il risultato è un quadro sonoro di grande coralità, in costante equlibrio tra due mondi apparentemente vicini ma molto lontani.
🔹
Tour 2022🔹: in TAORMINA . . .
🔹

/// SHOWS /// DATE //// CITY // LOCATION /////



giovedi 4 agosto 2022🔹 Brunosi Sas🔹TAORMINA
Teatro greco


alpiz 2022🔹🔹 music 🔹 LINKS

Perugia Afterlife 🔹
🔹 - Strada della Gomma, Perugia
www.afterlifeclub.it

www.brunorisas.it 🔹
🔹
2022🔹 music Travel in Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily - Malta and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 🔹

2022 Travel in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!