Automobilismo 36a Coppa Val dAnapo - Sortino☀️ - ☀️confermata in fine Maggio

Evento valido dal 15 maggio 2020 al 24 maggio 2020
))) 🔹33 things to do in Sicily and Mediterranean this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE🔹Travel for Automobilismo Sport

☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹

AUTOMOBILISMO in Sicilia 🔹Siracusa area 🔹 SORTINO

Automobilismo Top TEN Competition in SICILY

May - Oct 2020 Historic Rally 🔹 Light 🔹 Memorial 🔹 Show 🔹Slalom 🔹 Racing 🔹 Club

//////🔹VELOCITA’ IN SALITA☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹☀️🔹☀️🔹❤️ 🔹❤️☀️🔹

Automobilismo 36a Coppa Val dAnapo - Sortino 23-24 Maggio 2020
Lungo elenco iscritti per la gara del Trofeo Italiano Velocità Montagna, Tricolore Bicilindriche e Campionato Siciliano.

Soddisfazione di Automobile Club Siracusa per elenco iscritti arrivat a quota 200 per la 35a Coppa Val dAnapo - Sortino che si disputa da venerdi 3 a domenica 5 Maggio 2020.

Edizione 2020 della gara - 4a prova di Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, apre il Campionato Siciliano Salita per le vetture contemporanee e per le prestigiose auto-storiche.

Numerosi i piloti che mirano al successo in una tra le più prestigiose gare, resa famosa dal difficile ed esaltante tracciato, già teatro di memorabili sfide, ma anche a caccia di punti preziosi per la sempre importante ed eminente serie cadetta nazionale TIVM e per la serie regionale completamente rilanciata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.
☀️🔹➤Tra i protagonisti della vigilia: il vincitore della edizione 2019 e detentore del record del percorso Domenico Cubeda.

➤ il giovane etneo Luca Caruso su Osella PA 2000 Honda, reduce da tanti podi tricolori

➤ Giovanni Cassibba il comisano di lungo corso che si ripropone sui tornanti tra il Fiume Anapo e Sortino al volante della collaudata Osella PA 20/S con motore BMW da 3000 cc., con lui anche il giovane Samuele fresco dell’esordio sulla nuova Osella PA 21 Jrb con la novità del motore Suzuki da 1000 cc.
➤ Sempre da Comiso anche altri 2 papà a figlio: Angelo ed Agostino Bonforte, papà su Osella PA 20/S e figlio su Osella PA 2000 Honda, ➤ altre Osella PA 20/S per il Santo Ferraro e per Manlio Munafò sulla versione da 2500 cc..
➤Pilota di casa sotto speciale osservazione il 19enne di Melilli Luigi Fazzino che al volante dell’Osella PA 21 Sukuzi di classe 1600, si è già ben messo in evidenza nella massima serie tricolore CIVM, mentre in classe 14000 il palermitano Antonino Rotolo su Osella.
➤ Nutrita la pattuglia Radical dove svettano il nome del driver locale Antonio Lastrina e dell’esperto comisano Franco Caruso e dei padroni di casa Pietro e Sergio Imbrò.
Con le energica calabresi Elia Avrio anche l’esperto catanese Domenico Polizzi e Salvatore Reina.
Tutte auto di gruppo E2SC, biposto con motore sviluppato.
➤ Tra le monoposto la presenza del catanese Orazio Maccarrone, protagonista della serie tricolore con la Gloria C7P, ➤ torna in TIVM il nisseno Giovanni Carfì sulla Formula Renault, ➤ su Tatuus il maltese Derren Camilleri ed il connazionale Christopher Xuereb su Dallara F.3.
➤ Tra le biposto di gruppo CN, con motore derivato dala serie, ritorno alla classe regina per il trapanese Rocco Aiuto su Osella PA 20/s BMW, mentre passa per questa gara alla PA 21/S ➤ il driver di casa Adriano Scammacca, mentre continua la ricerca di punti TIVM il ragusano Francesco Corallo, anche lui PA 21/S.

Read MORE LINKS🔹Coppa Val dAnapo Sortino
www.coppavaldanaposortino.it

Sicily and Mediterranean 🔹BE THE First TO Know About Sicily & Mediterranean Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹 algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 29.000 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean
🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!