Acireale - Catania viabilità con lunghe code per restringimento strade ad Aci Castello - Acitrezza - fino a fine APRILE

Evento valido dal 28 dicembre 2018 al 01 maggio 2019
2019 - TRASPORTI & Mobilità - dovrebbe terminare a fine aprile il restringimento di carregiata sulla strada statale Acitrezza Acireale.

VIETATO il transito di mezzi pesanti superiori a 35 quintali - per messa in sicurezza di ponte in Acitrezza ( Catania Etna coast).


Acireale - Acicastello - Catania viabilità con lunghe code per restringimento strade ad Aci Castello - Acitrezza da oggi lunedi 26 novembre per almeno 1 mese

VIETATO il transito di mezzi pesanti superiori a 35 quintali

Disagi per messa in sicurezza di ponte in Acitrezza - SENSO UNICO alternato nel tratto interessato: tra via Livorno - ex strada statale 114 di Aci Castello nel tratto coincidente con il ponte su via Spagnola.

In questo caso la responsabilità è del Comune di Acicastello e il Genio civile è stato chiamato in causa come consulente per l’intervento.

- ☀️ Il sopralluogo dei tecnici del Genio civile di Catania hanno riscontrato lieve, ma significativo, cedimento della struttura, ha fatto scattare un campanello d’allarme tale da richiedere alleggerimento del carico viario soprastante a cominciare dai mezzi pesanti (vietato il transito di quelli superiori a 35 quintali), ed il limite di velocità a 20 km/h.


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!