2022🔹Oggi ultima ora🔹 in municipio si vaccina Tutti i giorni h 9-18 piano terra municipio vaccini fino al 31 gennaio 2022

Evento valido dal 31 gennaio 2022 al 31 gennaio 2022
2022🔹ANCHE nei GIORNI FESTIVI 🔹Catania 🔹 per i Cittadini che ci hanno ripensato

➤ si proroga fino a Lunedi 31 gennaio 2022
ANCHE NEI GIORNI FESTIVI

vaccinazioni in Municipio h 9 - 18 per intero Anno, senza soluzione di continuità, medici di Asp 3, assistiti da equipe di informatici e psicologi, disponibili a somministrare il vaccino, secondo la dose necessaria per ciascun paziente, sia essa la 1a, 2a o 3a, senza necessità di prenotazione

)))))))))))))))))

Tutti i giorni h 9 - 18
possibile vaccinarsi senza alcuna prenotazione


con 1 delle 3 dosi del vaccino Pfizer somministrate da parte dei medici di Asp 3, assistiti dagli informatici per la gestione della piattaforma digitale.

🔹vaccinazioni ))))))) NOVITA: consentito a tutti i cittadini che lo vorranno di potersi vaccinare con vaccino Pfizer

🔹 piano terra di sede del Municipio - Palazzo degli Elefanti diventa nuovamente hub vaccinale

proroga hub vaccinale in Municipio: - dopo il grande Successo di partecipazione di SETTEMBRE e OTTOBRE h 10 -18

🔹 🔹🔹 per i Cittadini che ci hanno ripensato 🔹

🔹 ➤ Tutti sabati e le domeniche🔹vaccinazioni in Municipio nei fine settimana
il piano terra della sede del Municipio - Palazzo degli Elefanti diventa hub vaccinale si puo fare il vaccino Pfizer per combattere epidemia virale.

Su congiunta iniziativa del Sindaco di CATANIA Salvo Pogliese e del commissario per emergenza virus Catania - Pino Liberti,
➤ Tutti sabati e le domeniche - h 10 - 18, i locali a piano terra di Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in piazza Duomo, accolgono medici e esperti informatici per consentire a tutti i cittadini che lo vorranno di potersi vaccinare con vaccino Pfizer.

🔹 🔹🔹)))))) Abbiamo voluto mettere a disposizione il palazzo del Comune - ha dichiarato il sindaco Salvo Pogliese- per rivolgere appello non solo simbolico alla responsabilità, affinché chi non si è ancora vaccinato lo faccia.

Allo stato attuale la vaccinazione - unico strumento che abbiamo per combattere questo maledetto virus.
Comprensibile la paura, il desiderio di essere informati, ma ancora importante fare unica cosa che limita veramente eventualità di contagiarsi e ammalarsi in maniera grave.

🔹 🔹🔹Senza dimenticare che OGGI unico modo per salvare la nostra economia, devastata da chiusure e da emergenza che non può essere infinita.

Appello speciale lo rivolgiamo a chi lavora 🔹 🔹🔹
come dipendente negli uffici pubblici o sotto il controllo pubblico: donne e uomini che lavorano per le istituzioni
🔹 🔹🔹 POSSONO approfittare di opportunità di questo ulteriore hub temporaneo e avviino o completino il ciclo vaccinale, perché la salute è un diritto e, in alcuni casi come questo, anche un dovere come ha sottolineato anche il Capo dello Stato, nei confronti della nostra Comunità, a cui dobbiamo offrire comportamenti responsabili e rispetto delle norme di prevenzione del Virus.

🔹 🔹🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!