🔹dopo 3 anni il ritorno dei Moda’ in concert in Sicilia martedi 6 giugno in Agrigento

Evento valido dal 06 giugno 2023 al 06 giugno 2023
2023🔹 in primavera Modà band VIVA i Romantici
- in Tour SICILIA Nuove date & LIVE: AGRIGENTO
🔹 in Tour Come un pittor poeta canto a Agrigento

)))))))))))))))))))))))))) Modà HISTORY 🔹🔹

🔹 2015 - album: Passione maledetta arriva nei negozi di musica.
Questo il titolo dell'ultimo album dei Modà, la band capitanata da Kekko Silvestre, uscito novembre 2015


UN PO DI STORIA
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con ad Emma Marrone, insieme alla quale grazie al brano "Arriverà" hanno guadagnato il 2° posto, i Modà in tournée in estate
Tra video e radio la band riscuote molto successo.
Enorme successo dei Modà è il singolo pubblicato il 26 agosto 2011, SALVAMI, giorni dopo ne è stato diffuso anche il videoclip, girato tra Alghero e Cagliari, tappe del tour estivo del 2011.
🔹🔹🔹 - Salone del Libro di Torino 2012 evento davvero importante per Kekko Silvestre, cantante del gruppo musicale Modà - in questa occasione Kekko ha presentato il suo 1° lavoro editoriale dal titolo “Come un pittore” edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer.
- Kekko racconta la storia della sua band a partire dai primi periodi in cui c’erano al massimo dei piccoli ingaggi in alcuni pub cittadini e in cui Kekko e i suoi compagni d’avventura sognavano di poter un giorno cantare chissà magari proprio al Forum di Assago.
Kekko racconta gli anni di gavetta, anni fatti di fatica e di sudore, anni in cui per poter andare avanti era necessario credere davvero in se stessi e non lasciarsi sconfiggere dalle delusioni.
- E poi l’arrivo di un talent scout che decide di scommettere su di loro e che li convince a credere davvero nelle loro canzoni sino al successo immenso che la band ha avuto in questi anni.
- i Modà alla fine ci sono riusciti a cantare al Forum di Assago e ad ascoltarli c’erano oltre 12 mila persone, sono saliti sul palco di Sanremo aggiudicandosi il 2° posto e hanno venduto davvero moltissimi dischi grazie a delle canzoni che sono entrate nel cuore di tutti gli italiani.
🔹🔹🔹 2023 i Modà nuovamente protagonisti in concerto

///// CONCERTS /// DATE ///// CITY ///// LOCATION /////

🔹
🔹🔹🔹☀️

martedi 6 giugno🔹 MODA Live 🔹AGRIGENTO
h 21 Teatro Valle dei templi

Alpiz - music2023🔹🔹 LINKS

www.rockmoda.com

music🔹Be The First To Know about CONCERTS 🔹www.SicilyDistrict.eu 🔹 Chi DOVE in Tour . who where inside our N. 1 TOP music New News Date & Location
🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!