🔹 STASERA domenica 27 settembre in parco comm. Le Zagare 🔹 Final Show Risuoni LIVE 20

Evento valido dal 27 settembre 2020 al 27 settembre 2020
LIVE 🔹LIVE 🔹LIVE 🔹LIVE🔹LIVE
STASERA domenica 27 settembre in parco comm. Le Zagare
🔹 Risuoni LIVE 20 FINAL SHOW

🔹 //// 🔹SAN GIOVANNI LA PUNTA Catania Etna area
Unico, innovativo, emozionante, travolgente - ///🔹 STASERA domenica 27 settembre h 21 in parco comm. Le Zagare
🔹 Risuoni LIVE 20 FINAL SHOW


Ideato e prodotto da primaMusica /// Official tribute band contest più importante in Italia si rifà il look, cambia location e risuona al Parco commerciale Le Zagare in San Giovanni La Punta, presso il piazzale nord.

🔹 proprio quando tutto sembrava fermo… tutto si muove! - Come recita il mantra intonato da tutte le maestranze, i tecnici e gli operatori, che, insieme al patron Giovanni Di Prima, hanno reso possibile la 7ª edizione di RISUONI.
🔹RISUONI la maggiore vetrina interamente dedicata alle Tribute BAND

Tributo LIVE agli artisti e ai brani che hanno fatto la storia della musica nazionale ed internazionale, con obiettivo di valorizzare
le potenzialità musicali di ottimi professionisti e costruire per loro ulteriori possibilità di affermazione.
In palio un montepremi complessivo di 6 mila euro

🔹 C’è fame di musica LIVE e l’adesione e l’entusiasmo delle band che hanno risposto ad invito di Organizzazione sono stati altissimi.
//////// 🔹 da giovedi 17 a domenica 27 settembre in parco comm. Le Zagare 🔹 di scena RISUONI 2020 54 tributi bands si esibiranno rigorosamente dal vivo sul prestigioso palco di RISUONI 2020.

🔹Durante 6 serate di eliminatorie i primi 42, in ordine alfabetico: 🔹A Pink Floyd Experience, Amori in Corso, Area Liga, Asyia e Social Sound Band, BandaBertè, Black Jack, Blu Notte, City of Lights, Decaband, DeftoneZ, Different Sound, Dyagha Rock, Eclissi Totale, Elettrodark, Friends & Cover Band, Giuseppe Torrisi & Band, Infinito, Insolite Frequenze, Ivy, Kiss of Life, Legendary Sounds, Lithium 25, LiVenditti, Meccanica, Never stop, Overload Reloaded, Passione Maledetta, Punk Avenue, Puoi sentirmi ancora, Refuge of Dream, Rimmel, Scagn’Ozzy, Southern Dukes, Starfish, Stone Hammer, The Greasers, Tormento, Tribù, Un gran bel film, Vibraband, Wave, Wings of Time.
🔹A quelli, nelle 3 serate dedicate alle semifinali, si aggiungeranno gli altri 12 tributi band di 🔹 PASS PER RISUONI: Black Rain, Dallaltromondo, Daniele Smeraldi Band, Etnagroove, Evil Ways, Gold Swing, Joe Mariani Band, Lioness, Papaveri e Papere, Quelli che non, Sing-hiozzo, Thunder Pig.

🔹🔹🔹Contest strutturato in più fasi, il cui superamento è affidato, oltre che al gradimento del pubblico, anche al giudizio di Giuria critica composta da operatori del mondo dello spettacolo e da giornalisti appartenenti alle principali testate di settore e soprattutto al giudizio competente espresso da Giuria di esperti musicali predisposta da Organizzazione. 🔹4 i parametri di valutazione a cui si atterranno: qualità esecuzione, capacità di coinvolgimento del pubblico, similitudine con artista di riferimento, presenza scenica. 🔹 1° Appuntamento h 21 di giovedi 17 settembre
🔹da giovedi 17 a domenica 27 settembre in parco comm. Le Zagare 🔹 Risuoni LIVE 20

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!