🔹automobilismo 26° Slalom Rocca di Novara di Sicilia 🔹sabato 1 e domenica 2 maggio

Evento valido dal 01 maggio 2021 al 02 maggio 2021
🔹33 things to do in Sicily this week Art - comedy - clubbing - fair - Fest Food - music - movies - sport and much - much more Weekender Sicily EVENTS GUIDE 🔹 Travel for sport
New open: Automobilismo SLALOM Top Competition inizia la STAGIONE in SICILIA

🔹Campionato Italiano Slalom si apre con Top Competition il 26° Slalom Rocca di automobilismo di Novara di Sicilia 🔹sabato 1 e domenica 2 maggio 2021

🔹Competizione org. con il consueto supporto di Amm. Comunale della nota località sui Monti Peloritani, che riporta in provincia di Messina i migliori specialisti italiani delle gare tra i birilli.

🔹 🔹Iscrizioni aperte fino a lunedi 26 aprile 2021 🔹
come da regolamento.
- 1° atto ufficiale della gara da sempre apprezzata ,dal Campionato Italiano Slalom, nel 2020 ospitato sugli spettacolari 3,250 Km della SS 185, dove saranno come di consueto dislocate 14 postazioni di rallentamento, la tanto temute barriere di birilli.

🔹 PERCORSO in Nebrodi Park 🔹 incastonato in una tra le suggestive cornici dei Monti Peloritani alle porte della sempre apprezzata cittadina di NOVARA - famosa per le sue bellezze, ma anche per le sue tradizionali specialità eno - gastronomiche.

Il Sindaco Girolamo Bertolami ed intera Amministrazione guardano sempre con fiducia a detto Evento, da sempre radicato nel proprio territorio, soprattutto in quella che si propone come edizione del rilancio dopo il periodo difficile che si auspica di superare definitivamente.
🔹 operazioni preliminari previste nella giornata di SABATO 1 maggio, mentre la gara si articola sulle 3 manche, al meglio delle quali sarà stilata la CLASSIFICA che assegna i primi punti Tricolori della stagione.

🔹 Non è prevista ricognizione.
45 minuti dopo la fine della competizione🔹 si svolge la PREMIAZIONE open air in arena San Sebastiano.

🔹 Nel 2020 lo staff Top Competition ha garantito piena sicurezza sanitaria, oltre a quella sportiva, pertanto edizione 2021 conta su una formula di svolgimento collaudata.

🔹 Come da disposizioni nazionali, non prevista la presenza del pubblico che potrà avere continue informazioni attraverso 2 siti online : 🔹 www.topcompetition.it

🔹 www.acisport.it/SLALOM


🔹algoritmo Sicilia BE The first TO Know about Sicily & Malta Events: www.SicilyDistrict.EU
🔹Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Malta Events & more - Day by day - website New news Date & Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!