Arturo Brachetti Enfant Terrible showman Tour2022🔹 in torino - palermo padova - milan - catania . . .

Lunedì 17 gennaio 2022 | 21:43
2022🔹 Fenomeno Arturo Brachetti Enfant Terrible doppio triplo quadruplo in Tour2022🔹 in torino - palermo - padova - milan - catania . . .

- - - ➤ Arturo Brachetti showman & attore Scatola dei SOGNI

- - - ➤ 2022🔹 Teatri pieni pubblico soddisfatto performers in France - Italia🔹 . . .

2022🔹 Stupisce, ammalia, regala tutta la magia del teatro Brachetti - inarrivabile Arturo che si muove in una scena imponente, un grande cubo coperto di manifesti di cinema che ruota su se stesso e si apre ripetutamente per rivelarci sorprendenti evocazioni.

Scatola dei sogni, Brachetti ci abita con la fantasia di un Enfant Terrible e si inventa i famosi sketch che sono i suoi cavalli di battaglia da anni.

Con una particolarità: lo show ripercorre alcuni momenti chiave della storia del cinema di cui fu pioniere, in Italia, il celebre trasformista Fregoli a cui Arturo dedica un suo personale tributo, per poi passare ai primi cortometraggi di Melies, alle ombre cinesi, antenate dei cartoni animati e per finire con un lunga cavalcata attraverso i più grandi successi cinematografici di tutti tempi.

Nella lunga girandola di icone hollywodiane lo vediamo in qualche secondo diventare Frankestein, BIANCANEVE, Harry Potter, Mosè, Gollum, Jack Sparrow e molti, molti altri.

Come un divertentissimo zapping cinematografico, Arturo è Gene Kelly appeso al lampione, Rossella O’Hara che si veste con i tendaggi, Ester Williams che vola nella piscina, Nosferatu con le sue unghie rapaci e

Liza Minnelli in - Cabaret - ...

Solo alla fine capisce che per essere veramente se stessi bisogna sapersi arricchire prendendo da tutti personaggi e tutte le fantasie per poter affrontare meglio la realtà, magari con gli occhi di un Peter Pan troppo cresciuto.

Arturo Brachetti, artista acclamato in tutto il mondo, ci porta dentro un divertissement funambolico spettacolare, raccontando, all’inizio dello show, come scoprì il cinema da bambino con i B-movies proiettati in oratorio, per poi fantasticare in seminario, con il grande sogno di Hollywood e finire con il CINEMA d’autore.

E regala la meraviglia degli effetti speciali e delle magie del grande schermo in uno spettacolo dove lo vediamo volare, sparire e trasformarsi da solo in oltre 60 personaggi.
🔹

/// SHOWS // DATE ////// CITY ////// LOCATION /////

🔹


21-30 gennaio 2022🔹 Arturo Brachetti 🔹MILANO
Teatro ARCIMBOLDI


03-6 febbraio 2022🔹 Arturo Brachetti 🔹TORINO
h 21 Teatro COLOSSEO

sabato 9 aprile 2022🔹Arturo Brachetti 🔹 PADOVA
h 21:15 Teatro Geox


Mar 19 aprile 2022 🔹 Arturo Brachetti 🔹CATANIA
h 21 Teatro Metropolitan


21-24 aprile 2022🔹 Arturo Brachetti 🔹Palermo
h 21 Teatro Al Massimo -




🔹////// NO magia - NO trasformazioni, NO tabù.
Arturo Brachetti in un progetto che mette in luce un suo lato insolito e privato, rivelandoci alcune delle sue principali fonti di divertimento: da Paolo Poli alle canzonette goliardiche Anni 20, dai Dialoghi di Platone all’analisi socioculturale delle canzoni della Carrà.



alpiz 🔹2022 doppi - gemelli - twins 🔹 Read MORE LINKS
🔹 ROMA Teatro Sistina
www.ilsistina.it

wWw.oeticket.com/de/tickets/arturo-brachetti-wien-halle-e-im-museumsquartier-96635/event.html

wWw.brachetti.com
- - - ➤ ☀️ 2

2022 Sicily and Mediterranean 🔹BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹

2022 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!