UltimOra allerta meteo in Sicilia allerta con giallo - yellow submarine Today 15 Oct 2015

Giovedì 15 ottobre 2015 | 08:15
UltimOra allerta meteo in Sicilia allerta con giallo - yellow submarine Today 15 Oct 2015


Piogge intense previste oggi Giovedi 15 Ottobre e domani Venerdi 16 Ottobre 2015

ACIREALE, prevista allerta meteo per GIOVEDI 15 OTTOBRE 2015 il sindaco di Acireale attiva la Protezione Civile

Previsioni & Suggestioni . . .
PIOGGIA intensa - grandine & bombe d’acqua ad Acicatena - Acireale - violenti temporali anche in altre zone della provincia di Catania.

- Attendiamo i bollettini del Dipartimento regionale di Protezione Civile, la notizia non sia dunque considerata un allarme, ma un’ informazione utile per tutti.

Qualora le previsioni fossero confermate, sul nostro territorio si abbatteranno piogge intense ed abbondanti a dunque invitiamo fin da ora i cittadini a non programmare particolari spostamenti e a tenersi a distanza dai punti sensibili - dichiarano i sindaci.


Ma segnaliamo che . . . la PROTEZIONE Civile

IL GIALLO DEI SITI NON AGGIORNATI CONTINUA

www.regione.sicilia.it/presidenza/protezionecivile

. . . Si legge: a far data dall'01/05/2015 questo sito non sarà più aggiornato, eccezione fatta per le Sezioni AVVISI REGIONALI di PROTEZIONE CIVILE e NEWS che al momento continueranno ad essere attive.

Le nuove pubblicazioni saranno consultabili nella pagina ufficiale del Dipartimento della Protezione Civile, presente sul portale della Regione Siciliana

raggiungibile al seguente LINK delle 3 CARTE . . .

pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_ProtezioneCivile

il portale del Dipartimento è in fase di revisione, pertanto al momento le informazioni e i contenuti sono in fase di aggiornamento ! non continuo

Per tutte le attività del DRPC, area riservata, allerta rischi, banca dati del volontariato, fare riferimento alla versione completa del sito (CHE NON C'è)
www.protezionecivilesicilia.it (nuova finestra TROPPO APERTA . . . volata via . . .)




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!