Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Taormina FilmFest2017 confirmed arriva Pierce Brosnan 007 non in segreto with Keely Shaye Smith and . . .

Sabato 25 marzo 2017 | 23:52
Taormina FilmFest2017 confirmed arriva Pierce Brosnan 007 non in segreto with Keely Shaye Smith and . . .


Edizione 2017 di Taormina Film Fest si svolge dal 9 al 17 giugno.

CINEMA INTERN Taormina intern Film Fest, June 9-17, 2017

Taormina FilmFest 2017: big names and some great American stars swell an exciting lineup


INTRODUCTION CINEMA KINO TAORMINA Internation Film Festival

NEW VISION - CONTEMPORARY ART OF CINEMA and NEW AUTHORS

WELCOME TO THE TAORMINA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2017


//// Taormina FilmFest 2017 staff /////

• Gianvito Casadonte - di Catanzaro ideatore del Magna Graecia Film Festival - il Nuovo direttore artistico del Taormina Film Fest - giunta alla sua 63esima edizione

La conferma arriva da Maria Guardia Pappalardo di Videobank, società siciliana che poche settimane fa ha vinto la gara della gestione della rassegna internazionale 2017, e Silvia Bizio e Gianvito Casadonte, i 2 componenti della direzione artistica del Festival.

Dopo che Felice Laudadio, e i suoi collaboratori Enrico Magrelli e Marco Spagnoli si erano dimessi, si erano diffuse voci allarmanti sulla manifestazione, che finora ha avuto 62 edizioni.

Gli organizzatori si dicono dispiaciuti della rinuncia di Felice Laudadio, che ringraziano per il lavoro svolto fino a oggi, e affermano che tutto lo staff è al lavoro con la certezza di realizzare un grande Evento prestigioso.
Il FilmFest si svolge regolarmente.

Felice Laudadio (Bari, 25 aprile 1944), aveva già diretto il festival tra 1999 e 2006, organizzando alcune edizioni memorabili, da pochi mesi è stato nominato direttore del Centro sperimentale di cinematografia.
La situazione di generale incertezza che avvolge il destino del festival impediscono - aveva detto giovedì 16 - al momento, di restituire al pubblico e alla città di Taormina un evento internazionale degno di questo nome e all’altezza del suo grande passato.

Adesso arriva la risposta degli organizzatori rimasti al loro posto: Pierce Brosnan ha confermato invito e sarà a Taormina con i suoi 5 figli e con il film “Poisoning Paradise” da lui prodotto e diretto dalla moglie Keely Shaye Smith.

Verranno comunicate nei prossimi giorni le numerose conferme di attori e registi di tutto il mondo entusiasti di confrontarsi con il pubblico di Taormina e del festival intern di TAORMINA così come il programma completo, in via di definizione ma già delineato

Per ora gli organizzatori vogliono far sapere che Taormina FilmFest 2017 è confermato e che il FESTIVAL è in piena e regolare attività lavorativa per dare a Taormina e al suo pubblico il Festival che merita.

Alfio Pizzone

Read MOre LINK
www.sicilydistrict.eu/news/arte/taormina-filmfest-2017-other-vision-ritornano-i-grandi-divi-di-hollywood-june-9-17/9749


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!