Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

subito mi autosospendo da presidente di Regione - Lo dice il presidente di Regione Sicilia Rosario Crocetta a press agency Ansa . .

Giovedì 16 luglio 2015 | 15:01
Mi autosospendo immediatamente da presidente della Regione - Lo dice il presidente di Regione Sicilia - Rosario Crocetta ad agenzia stampa Ansa . .

DECISIONE di Rosario Crocetta arriva su marea di polemiche per intercettazione della telefonata con il suo medico Matteo Tutino, che di Lucia Borsellino ha detto: - Va fermata, va fatta fuori come suo padre . .


)))) - Richieste di dimissioni da presidente della Regione - Crocetta, arrivano da parte di tutti gli schieramenti politici dopo la frase choc pronunciata dal suo medico Tutino, che di Lucia Borsellino ha detto: Va fatta fuori come suo padre . .

• INEVITABILI dimissioni - dichiara il sottosegretario alla Pubblica Istruzione Davide Faraone, braccio destro di Renzi in Sicilia.

hubmiur.pubblica.istruzione.it


• Il Premier Matteo Renzi - il primo a telefonare a Lucia Borsellino per esprimerle solidarietà . .

• Sdegno anche da parte del ministro Alfano: Spero sia vero che Crocetta non ha sentito quella frase . .

• Si vada senza indugi al VOTO, la mia solidarietà a Lucia Borsellino - dichiara Michela Giuffrida - deputato europeo del Pd.
Non è più tempo di parole ma di fatti.
Non è più tempo di tergiversare ma è ora di prendere atto che si è al punto di non ritorno.
Il PD, che fino a ieri ha tentato, con un gesto di responsabilità, di raddrizzare la rotta per governare finalmente una Regione che ha bisogno di una classe politica sobria e responsabile, rompa gli indugi e chieda, all'unisono, al Presidente di fare un passo indietro.
In caso contrario si prenda atto che, comunque, la legislatura è al capolinea e che è indifferibile e urgente andare a nuove elezioni.
Alla vigilia del tristissimo anniversario del 19 luglio, questo sarà un segnale di coerenza e buon senso che i siciliani, e gli elettori, sapranno certamente cogliere.
Un abbraccio a Lucia Borsellino, alla quale esprimo piena e affettuosa solidarietà - dichiara Michela Giuffrida - deputato europeo del Pd.


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!