Fiat Music tour concorso nazionale per giovani talenti che vogliono affermarsi nella musica Torino - Roma - Napoli - Lecce

Sabato 22 ottobre 2016 | 17:12
Fiat Music tour concorso nazionale per giovani talenti che vogliono affermarsi nella musica Torino Roma Napoli Lecce

Fiat Music: a caccia dei nuovi talenti della musica italiana roadshow tra club e locali in cerca dei musicisti emergenti Esordio a BOLOGNA oggi Giovedi 20 ottobre al Roxy Bar

FCA - Fiat Chrysler Automobiles Events - PRESENT


FIAT Automobili si fa promotore di un tour musicale: che tocca 5 Città italiane e da spazio a giovani talenti che si esibiranno sul palco, offrendo al pubblico brani originali e inediti.


2a tappa di • Fiat Music

va in scena a TORINO Martedi 25 ottobre presso il Jazz Club, noto locale che ha ospitato artisti del calibro di Johnny O’Neal, Robby Marshall, The Jimmy Cobb Italian Trio, Sheila Jordan.

The TOUR • Fiat Music giovedi 3 novembre nel mitico Piper di ROMA

• Giovedi 10 novembre • Fiat Music nelle Officine Cantelmo di LECCE

• Giovedi 17 novembre • Fiat Music in Teatro Sanità di NAPOLI

In occasione di ogni tappa, il pubblico può ammirare la nuova Fiat Tipo - ultima novità della gamma Fiat automobili.

In interno dei Motor Village o dei concessionari di zona posizionato itinerante Fiat Music Studio, in cui Red Ronnie incontra i candidati e i giovani per ascoltare le loro proposte musicali.


Fiat Music Come guardarlo.
Possibile seguire evento sulla pagina Facebook Fiat Music, attraverso l’hashtag #FiatMusic, e sui canali di Red Ronnie come Roxy Bar TV.

I migliori artisti arriveranno a esibirsi presso il Roxy Bar a BOLOGNA, per le semifinali e la finale che si terranno a metà dicembre.

Fiat Music Cosa si vince ///////////////

Al vincitore offerto un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, eccetera), e l’uso gratuito per 1 ANNO di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei TALENTI MUSICALI.
Inoltre in palio anche la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la COLONNA SONORA di uno spot di un modello del gruppo FCA.


Read MORE
www.facebook.com/fiatmusictour


algoritmo music - BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News The Portal is WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi dove in . . who Where inside our N. 1 TOP Fresh News Thema Jazz Music NEW news Date & Location




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!