Monica Guerritore🔹stagione 2022 in Aquila - Avellino - Casalgrande Reggio Emilia - Fermo - Siena . . .

Domenica 23 gennaio 2022 | 08:45
2022🔹2022 Monica Guerritore - regina del Teatro - attrice italiana di teatro, cinema e tv.

🔹🔹🔹In tour2022- 2022 in Aquila - Avellino - Casalgrande Reggio Emilia - Fermo - Siena . . .

dopo interpretazione al festival di Spoleto - Strehler 100 omaggio a Strehler per il centenario della nascita.

)))))) La moglie di Strehler - Andrea Jonasson ha ripercosso, con Monica Guerritore e Margherita Di Rauso, la vita del regista.

🔹🔹🔹 PRIME DATE nuova stagione 2022 - 2022 in Aquila - Avellino - Casalgrande Reggio Emilia - Fermo - Siena . . .

🔹 Monica Guerritore - grande stagione 2022 🔹2022

🔹🔹🔹 con 4 lavori: Mariti e mogli - Giovanna d'arco - La favola di Amore e Psiche di Apuleio - da inferno ad infinito - Anima buona di Sezuan di Bertolt Brecht


Le stagioni di prosa di MONICA - acclamati spettacoli: Mariti e mogli’, tratto dal pluripremiato film di Woody Allen. Adattato e diretto da Monica Guerritore, che è anche protagonista insieme a Francesca Reggiani, vede in scena un affiatato gruppo di attori: Ferdinando Maddaloni, Cristian Giammarini, Enzo Curcurù, Lucilla Mininno, Malvina Ruggiano e Angelo Zampieri.
Trama Tutto accade in una notte piena di pioggia in un luogo che con il passare delle ore diventa una sala da ballo, una sala d’attesa, un ristorante deserto e che costringe gli 8 personaggi (mariti, mogli, amanti e altro…) al girotondo di piccole anime che sempre insoddisfatte girano e girano intrappolate nell’insoddisfazione cronica di una banale vita borghese.
Tradendo le location del film (Manhattan e altro) la Guerritore evoca nel luogo teatrale i luoghi delle vite coniugali, e nelle simultaneità delle relazioni e degli intrecci clandestini, nelle rotture e improvvise riconciliazioni, riconosce le ‘piccole altezze degli esseri umani’.
Il jazz di Louis Armstrong precipita il pubblico nel clima di Woody Allen, Strindberg e Bergman che vengono evocati nelle dinamiche tra mariti e mogli.
La danza e il vino e la notte sganciano il corpo e liberano le energie.
Il resto è l’eterno racconto dell’amore.
Monica Guerritore . . . sono una teatrante e noi andiamo in giro per tutti i paesi d'Italia e nelle sale buie di teatri a volte bellissimi a volte gelidi e cadenti teniamo accesa la fiammella della commozione.
Storie di tutti i tempi . . .

🔹🔹🔹

/// SHOWS /// DATE ////// CITY //// LOCATION /// 🔹

🔹 🔹🔹 🔹 2022 - 2022



Dom 23 gennaio 2022🔹Monica Guerritore 🔹SIENA
Siena h 21 Teatro Comunale - Monica Guerritore nel doppio ruolo della buona prostituta Shen-Te e del suo perfido ed inventato cugino..

martedi 25 gennaio 2022🔹Monica Guerritore 🔹Reggio Emilia - Teatro De Andre di Casalgrande - Monica Guerritore nel doppio ruolo della buona prostituta Shen-Te e del suo perfido ed inventato cugino..

giovedi 27 gennaio 2022🔹Monica Guerritore 🔹FERMO
h 21 Teatro Alaleona Montegiorgio Fermo Marche - Monica Guerritore nel doppio ruolo della buona prostituta Shen-Te e del suo perfido ed inventato cugino..

29-30 gennaio 2022🔹Monica Guerritore 🔹AVELLINO
Teatro Gesualdo - Monica Guerritore nel doppio ruolo della buona prostituta Shen-Te e del suo perfido ed inventato cugino..

giovedi 3 Feb 2022🔹Monica Guerritore 🔹AQUILA
Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona h 21 Anima buona di Sezuan - Monica Guerritore nel doppio ruolo della buona prostituta Shen-Te e del suo perfido ed inventato cugino..




Read MORE LINKS

🔹🔹🔹 64° SPOLETO FESTIVAL
www.festivaldispoleto.cloud


🔹Teatro Mancinelli ORVIETO
www.teatromancinelli.com

www.monicaguerritore.it

www.facebook.com/pg/monicaguerritor/posts
🔹🔹

2022 Sicily and Mediterranean 🔹BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹

2022 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!