Instant English show John Peter Sloan in I'm not a Penguin Italian live show Tour speak now padova milano roma

Martedì 30 aprile 2013 | 08:01
Instant English show John Peter Sloan in I'm not a Penguin Italian live show Tour speak now padova milano roma

L’insegnante British maggiormente amato in Italia
John Peter Sloan live show Tour speak now padova milano roma

Nato a Birmingham UK nel 1969, prima di diventare autore e attore comico è stato per oltre 15 anni il cantante e frontman rock british group The Max.

Dopo lo scioglimento del gruppo, si è dedicato ad insegnare la lingua inglese agli Italiani in Italia, Paese che ama profondamente, creando un nuovo METODO d'insegnamento improntato sul divertimento, che approfondisce in particolar modo le difficoltà specifiche degli italiani nell'imparare l'inglese.

Le sue lezioni sono veri e propri mini-spettacoli tanto da far diventare John l'insegnante inglese più richiesto in Italia dalle multinazionali.

Dall'esperienza dell'insegnamento è nato lo spettacolo CULTURE Shock - approdato anche sul palcoscenico di Zelig.
Altri spettacoli in inglese: Full moon, Caveman e Instant English (the show).

I am not a penguin - viaggio lungo una vita, disseminato di riflessioni, battute, aneddoti e domande, per scoprire la Birmingham che è dentro di noi e quel pezzo d’Italia che avevamo forse dimenticato.

Si può ridere di tutto, anzi, si può ridere ancor di più di un’infanzia povera e con una famiglia dimezzata, della rissa al pub come inevitabile istituzione sociale, della pesante crisi del periodo Tatcheriano, come potrebbe raccontarla un Ken Loach prestato al cabaret.

E poi la scoperta dell’Italia e la revisione, sempre all’insegna dell’ironia, di tutte le proprie convenzioni: Donne, linguaggio, pregiudizi ed energie di quel Popolo che lo ha adottato, evidenziandone i pregi e i difetti che a volte sfuggono persino a chi vi è nato.

• Domenica 5 maggio 2013 • John Peter Sloan • PADOVA
John Peter Sloan in I'm not a Penguin Gran Teatro Geox - Padova

May - Jun 2013 • John Peter Sloan • MILANO
via Boscovich 61

www.johnpetersloan.com


TAGS: John Peter Sloan 2013, John Peter Sloan LOST in Italy 2013, rock british group The Max, Domenica 5 maggio 2013 John Peter Sloan in live show in PADOVA, Instant English show John Peter Sloan in I'm not a Penguin Italian live show Tour speak now - padova - milano - roma




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!