Malta Knights Trophy (MKT) novità velica Sept 2013 conferma Malta riferimento nautico del Mediterraneo

Sabato 31 agosto 2013 | 12:45
Malta Knights Trophy (MKT) novità velica Sept 2013 conferma Malta riferimento nautico del Mediterraneo

Si presenta ufficialmente mercoledì 4 sept 2013 Malta Knights Trophy (MKT) org. da 4 circoli nautici maltesi (Royal Malta Yacht Club - Malta Young Sailors Club - Vikings Sailing Club - Birzebbugia Sailing Club)

Malta Knights Trophy (MKT) and Mediterranean Village 5- 15 sept 2013

Press conference mercoledì 4 settembre 2013 h 18.30, c/o terrazza Royal Malta Yacht Club a Ta' Xbiex.

Il MKT coinvolge in acque maltesi numerose Classi di barche (dalle derive all'Altura) e un grande numero di equipaggi che regano su più campi di gara, tutti coordinati dai Circoli maltesi riuniti in un Comitato, mentre a terra, sulla prestigiosa banchina di Ta' Xbiex (di fronte al Royal Malta Yacht Club) allestito il Mediterranean Village ricco di spazi espositivi (dal settore nautico alla tradizione del territorio maltese ed europeo), un punto di aggregazione che consente ogni anno agli operatori presenti di proporre al meglio le loro potenzialità.

Per i visitatori, invece, opportunità unica per visionare, acquistare, e provare il meglio della produzione mondiale di accessori e servizi destinata alla nautica, oltre alla possibilità di essere protagonisti della programmazione e delle attività giornaliere grazie ad una miriade di eventi che spaziano dalla presentazioni di prodotti e articoli nuovi, alla subacquea, agli spettacoli, alla scuola, alle attività dell'Isola e a quanto essa può offrire.
Prevista anche area interamente dedicata ai bambini, attrezzata con tantissimi giochi e gradite sorprese.

Fra i numerosi stand anche quello del C.N.A. Cantiere Nautico che fornirà tutte le informazioni utili sui Tridente 14' e 16' e su tutta la propria gamma di prodotti. Grazie al C.N.A. Cantiere Nautico

www.centronauticoadriatico.com
la barca scuola Tridente fa il suo ingresso ufficiale nelle acque maltesi: attualmente il marchio Centro Nautico Adriatico - realtà presente in 4 continenti e ha una gamma di derive molto varia.

Volontà, passione, risorse umane con il loro bagaglio di esperienza, collaborazione tra il cantiere e i velisti (siano questi scuola di vela o singoli diportisti) sono la chiave del successo ottenuto in questi anni dal C.N.A. Cantiere Nautico.
Filosofia aziendale intende mettere al 1° posto la qualità mantenendo il livello di prezzi decisamente competitivo.
Attraverso gli oltre 30 anni di esperienza del cantiere, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, tecnologie e modelli.

MKT and Mediterranean Village, volute fortemente dal Governo Maltese, and org. by Edysails Ltd in coop. with Circoli Nautici maltesi (Royal Malta Yacht Club, Malta Young Sailors Club, Vikings Sailing Club e Birzebbugia Sailing Club), e la supervisione di Malta Sailing Federation, Consiglio Maltese dello Sport, diventano imperdibile appuntamento di fine estate per i regatanti e il punto di riferimento che consente ogni anno agli operatori di proporre le proprie potenzialità e al pubblico di accedere GRATIS ! al Villaggio che ospita il meglio del settore nautico e della tradizione maltese ed europea.

Gli Organizzatori del MKT e il Mediterranean Village sono certi che MALTA con Gozo e Comino (le altre 2 isole più piccole che fanno parte integrante del territorio maltese) verranno valorizzate da questi 2 nuovi eventi che mettono in evidenza non solo le bellezze di queste isole, ma anche il lavoro (il mercato nautico maltese è in grande espansione e altri marinas sono già ben oltre la fase di progettazione) e le capacità tecniche presenti sul territorio che, anche grazie alle tariffe low cost RYANAIR pratica facilmente raggiungibile.

www.ryanair.com

www.mktrophy.eu

• • •

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 1001 Fresh Events
The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.EU . . . ALWAYS
Chi DOVE . . who Where inside our N. 1 TOP 1001 Fresh Events
1001 & more Day by day
NEW News Date & Location

• • • • •

TAGS: Malta Knights Trophy (MKT) New sailing sport event in Sept 2013, Malta - si presenta ufficialmente mercoledì 4 sept 2013 MALTA Knights Trophy (MKT) org. da 4 circoli nautici maltesi (Royal Malta Yacht Club - Malta Young Sailors Club - Vikings Sailing Club - Birzebbugia Sailing Club), Malta Knights Trophy (MKT) novità velica Sept 2013 conferma Malta riferimento nautico del Mediterraneo



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!