Catania • incontri tra Campioni • il Calcio Catania accoglie ed incoraggia i giovani Roomy • Giornata speciale per i giovani dell’under 14 Roomy di Pallavolo

Lunedì 24 maggio 2010 | 00:00
Catania • incontri tra Campioni • il Calcio Catania accoglie ed incoraggia i giovani Roomy • Giornata speciale per i giovani dell’under 14 Roomy di Pallavolo

Grazie all’interessamento di Giuseppe Leanza, diventato a tutti gli effetti il responsabile P.R. pubbliche relazioni, i ragazzi hanno avuto la possibilità di entrare nel centro sportivo del Calcio Catania.

Arrivo al campo di Massannunziata di Mascalucia h 17.30, Atmosfera (doppia A) Allegra Alta, i tifosi gremiscono gli spalti per salutare i loro beniamini che hanno ottenuto l’ennesima salvezza.

I giocatori danno vita ad uno spettacolo, prima minipartite di calcio tennis, poi una sfida 7 contro 7 , nel frattempo il capitano Peppe Mascara si esibisce in 3 tiri dalla lunghissima distanza che colgono consecutivamente la traversa e sugli spalti scatta l’ovazione.

A fine allenamento l’incontro tra i giovani Roomy ed i campioni del Calcio Catania, da Izco a Ricciuti, da Capuano a Bigianti, da Ledesma a Barrientos, passando per Orazio Russo e Peppe Mascara; l’emozione è forte , nessuno risparmia foto e autografi.

Gli ultimi momenti del pomeriggio con il Calcio Catania sono dedicati ad una foto di gruppo con Sinisa Mihajlovic ed alla consegna della maglia Roomy da parte di Giovanni Barbagallo al capitano Peppe Mascara.

L’incontro è stato il regalo per la conquista del titolo Regionale Volley under 14, i dirigenti del Catania hanno fatto l’ imbocca al lupo ai ragazzi Roomy che dal 27 al 30 maggio 2010 rappresentano la Sicilia alle Finali Nazionali Volley under 14 che si disputano a Caserta.

Davide Ortino (capitano) : . . . siamo veramente Felici, dopo la conquista del titolo Regionale non poteva esserci regalo piu’ bello, ringrazio i dirigenti ed i giocatori del Calcio Catania per la disponibilità nei nostri confronti.
Esperienza importante anche per capire cosa significa Professionismo, struttura ed organizzazione gli elementi che mi hanno colpito.






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!