Big Match boy Volley e ancora volley Il mio cuore batte per la pallavolo

Giovedì 28 gennaio 2010 | 00:00
Big Match boy Volley e ancora volley Il mio cuore batte per la pallavolo
Volley - Boy League 2° Atto • Catania Roomy Giovani SOGNA in grande ancora

La Lega Volley serie A ha diramato i 6 gironi della seconda fase di Boy League, la Roomy è stata inserita nel girone N con CoprAtlantide Piacenza e Igo Volley Genova.

Volley Lega , nella composizione dei gironi ha tenuto conto del quoziente punti di relativo alla prima fase , dove la Roomy etnea è 8a , Piacenza 5a e Genova 17a.
Le squadre che prendono parte alla 2a fase sono 18, divise in 6 gironi da 3, accedono alla Final-six (finale scudetto un der 14 di Lega) le prime di ogni girone.

Degli avversari diretti si conosce poco, ma delle Società si sa che una è tra le società italiane più importanti ed attente al settore giovanile in Italia e ci riferiamo a Piacenza , per quanto riguarda Genova è una società che partecipa al campionato di B1 maschile e che da sempre a dato importanza al settore giovanile con diverse partecipazioni alle finali nazionali, lo scorso hanno ha sfiorato la finale scudetto nella Boy-League , chiudendo al 3° posto.

Per Roomy Volley è la prima assoluta in un torneo di Lega , essere riusciti a vincere il girone della prima fase battendo la Codyeco S.Croce (A2) , rappresenta di per se una soddisfazione per tutta la società , ma nel dna di questi ragazzi non è presente la resa incondizionata per questo affronteranno la seconda fase cercando di rendere la vita difficile agli avversari.

Date e luoghi dei due triangolari sono stati definiti di concerto tra le società e la Lega, sabato 20 febbraio 2010 a Genova e domenica 21 a Piacenza.

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!