SicilyAttraction Fest Sicilydistrict a Floresta (Messina Nebrodi) da domenica 20 maggio a domenica 10 giugno 2012

Sabato 19 maggio 2012 | 18:35
SicilyAttraction Fest Sicilydistrict a Floresta (Messina Nebrodi) da domenica 20 maggio a domenica 10 giugno 2012

eno - gastronomy folk - gastronomico sagra & sagre per valorizzare i prodotti del territorio castagneddi (castrato) - formaggi - infiorata - mongolfiere - provole - verdure spontanee - vitello gustoso

* FLORESTA - il Comune più alto di Sicilia (1275 mt) in Nebrodi Park

* 4 domeniche consecutive, ciascuna delle quali incentrata a tema gastronomico particolare; saranno allestiti numerosi stands degustativi, con una vasta gamma di prodotti d’eccellenza tipici di Floresta e dei monti Nebrodi.

* fruibili delle mostre tese a valorizzare espressioni dell’artigianato e della flora locali.

Spettacoli di cabaret, musica e animazione rendono piacevole il vostro soggiorno a Floresta, con scenari naturalistici incontaminati, tra i più belli della Sicilia.

* FLORESTA - incastonata lungo i contrafforti dei monti Nebrodi, offre le bellezze di una natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, aria salubre e i frutti che la natura offre.

* caratteristiche del territorio fanno si che il Comune di Floresta, è inserito nel territorio del parco dei Nebrodi, e lambisce anche il territorio del Parco Fluviale del fiume Alcantara di cui nel territorio del Comune, sgorga la sorgente.

* il territorio del Comune è caratterizzato dalla vasta estensione boschiva compresa nel comprensorio del Parco dei Nebrodi.

www.comunefloresta.me.it

TAGS: Fest Sicilydistrict MAGGIO Giugno 2012, a Floresta (Messina Nebrodi) da domenica 20 maggio a domenica 10 giugno 2012, May - June in Nebrodi Park, sagra & sagre in Sicily in May & June 2012, food Fest in Sicily in Summer 2012, sicilydistrict.eu il portale delle Sagre - Food Fest, Floresta 4 domeniche consecutive - a tema gastronomico, SicilyAttraction i prodotti del territorio - castagneddi (castrato) - formaggi - infiorata - mongolfiere - provole - verdure spontanee - vitello GUSTOSO



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!