Messina giovedi 24 maggio special day • intern Meeting Sicilia - Russia

Giovedì 24 maggio 2018 | 14:56
Messina giovedi 24 maggio 2018 special day • intern Meeting Sicilia - Russia

Russian Navy Ship Admiral Vladimirsky Visits MESSINA

MESSINA - special day - giovedì 24 maggio 2018, in concomitanza con la presenza in porto della nave russa di ricerche oceanografiche Admiral Vladimirskiy.

MESSINA h 16 - S. E. Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov, insieme al Presidente della Regione Siciliana, On. Nello Musumeci, nel corso di una solenne cerimonia, depongono delle corone commemorative al Monumento ai Marinai Russi - che diedero immediato soccorso alla città di Messina dopo il Terremoto del 1908 - alla presenza delle massime Autorità civili e militari, oltre che del Console Generale della Federazione Russa Evgeny Panteleev e del Console Onorario a Messina, On. Giovanni Ricevuto.

h 17.Ambasciatore Sergey Razov inaugura
ufficialmente la sede del Consolato Onorario a Messina.

Sede operativa: c.so Cavour 77 MESSINA
Tel.: +39-090-388-608 - mobile.: +39-334-645-8435

Consolato Onorario della Federazione Russa a Messina
Console Onorario : Giovanni Ricevuto
Indirizzo: via Regina Elena 6 - Faro Superiore, Messina
E-mail: info@consolato-onorariorussiamessina.it

Evento costituisce importante occasione per ulteriore avvicinamento del POPOLO RUSSO e di quello MESSINESE in un forte connubio culturale e sociale che possa ancor di più rafforzare la storica amicizia e dare una ulteriore propulsione a nuove intese e collaborazioni.

Russian Navy Ship Admiral Vladimirsky Visits MESSINA

Admiral Vladimirskiy SHIP - Sta aggiornando le rotte nautiche dal Mar Baltico ad oceano Atlantico per aggiornare le carte idrografiche dei fondali la Admiral Vladimirskiy: nave per la ricerca oceanografica appartenente alla Marina Russa in questi giorni ormeggiata al porto di Messina.

L'arrivo della nave nella Città dello Stretto ha visto accoglienza del Console Generale di Fed. Russa Evgeny Panteleev, di Addetto Navale di Ambasciata Russa in Italia Capitano di Vascello Alexey Nemudrov, del Console Onorario della Federazione Russa a Messina On. Giovanni Ricevuto e del Capitano di Vascello Santo Giacomo Legrottaglie

Admiral Vladimirskiy nave della Marina russa impiegata in delicato progetto di ricerca che si sviluppa attraverso indagini finalizzate ad aggiomamento delle carte idrografiche sulla rotta di transito nel Mar Baltico - nel Mare del Nord - nel Mediterraneo - nel Mar Rosso - in Oceano Indiano e lungo la fascia nordorientale di Oceano Atlantico.

Operazione scientifica, sostenuta da Commissione oceanografica intergovernativa di UNESCO, si è concentrata sulle osservazioni meteorologiche e idrogeologiche e si avvale di strumentazioni di bordo per rilievi acustici, biologici, fisici e geofisici particolarmente avanzate come gli innovativi sistemi gravimetrici, gli ecoscandagli di ultima generazione, la sonda idrologica estremamente sofisticata e il sistema di radionavigazione GLONASS.

La missione scientifica è iniziata il 15 dicembre 2017 dal porto di Kronstadt, nella Russia nordoccidentale

///////////////// Admiral Vladimirskiy scheda tecnica

costruita nel 1975 a Stocznia Szczecinska (Polonia),
ha una lunghezza di 146 metri, una stazza lorda di 9140 tonnellate a pieno carico, può raggiungere una velocità massima di circa 20 nodi e può ospitare fino a 180 unità di personale di bordo.

Admiral Vladimirskiy appartiene alla Flotta del Baltico, la più antica squadra navale russa creata nel 1703 dallo zar Pietro il Grande.


Sergey Razov Russian Embassy Italy in MESSINA special Day

☀️❤ MESSINA & RUSSIA FED

READ MORE
www.sicilydistrict.eu/news/russia/10-business-forum-italo-russo-eurasia-in-catania-venerdi-13-aprile/10173

READ MORE next intern forum in RUSSIA


☀️❤ RUSSIA FED. - ST. PETERSBURG INTERN ECONOMIC FORUM (SPIEF) 24–26 MAY 2018

St. Petersburg International Economic Forum
www.forumspb.com
Greeting to participants, organizers, and guests
of the St. Petersburg International Economic Forum 2018 from President of the Russian Federation Vladimir Putin 24–26 MAY

algoritmo Sicily and Russia • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!