diventare Vip - das Leben kleben (il collante della Vita)

Lunedì 10 ottobre 2011 | 00:00
diventare Vip - das Leben kleben (il collante della Vita)

C’è sempre tempo a diventare VIP basta esternalizzare e prepararsi alla massima flessibilità

Quanti di voi conoscono un arzillo (o anche mezzo morto) vecchietto che dopo la morte (o il divorzio) della moglie ha sposato una arzilla, bionda, airbag - munita signora (signorina) dell’est?

Credo quasi tutti, e quasi tutti hanno visto come in genere i figli dei suddetti arzilli vecchietti si scannano, o per i soldi (quella li è solo una * * * * che vuole i soldi) o per il bene del padre (ma non fa per te, alla tua età, è troppo giovane, perché invece non esci con la nonna di Tizio & Caio? E una brava vecchietta, sai !).

- il libro di Marina Lewycka - Breve storia dei trattori in lingua Ucraina - parla proprio di questo, ed è scritto da una Ucraina, Marina Lewycka, nata in Germania, a Kiel, cresciuta in Inghilterra dove tuttora vive con la famiglia, a Sheffield, ed insegna alla Hallam University

//// DIVENTARE VIP /////
- Quel cervellone barbuto di Karl Marx aveva detto
nessuno può diventare ricco con il proprio lavoro soltanto
e per diventare Vip ed entrare nell'élite dei più ricchi bisogna far lavorare gli altri.

- Per perseguire questo sogno, sono state tentate numerose soluzioni ingegnose nel corso della storia, dalla schiavitù ai lavori forzati, la tratta, la servitù debitoria e le colonie penali fino alla precarizzazione, i contratti a zero ore, il lavoro flessibile, la clausola di non-sciopero, lo straordinario obbligatorio, il lavoro autonomo forzato, le agenzie interinali, la subfornitura, l'immigrazione clandestina, esternalizzazione e molte altre novità organizzative improntate alla massima flessibilità.

Marina Lewycka nella sua Breve storia dei trattori in lingua ucraina dipinge l'innamoramento senile di un 84nne


BE THE FIRST TO KNOW ABOUT CONCERTS • Chi in Tour . who • Inside our N. 1 TOP MUSIC website WWW.SicilyDistrict.eu • Date & Location (apizzone@gmail.com)

TAGS: Marina Lewycka, SicilyDistrict PORTAL global, diventare Vip - Das Leben kleben (il collante della vita), C’è sempre tempo a diventare VIP, Karl Marx aveva detto nessuno può diventare ricco con il proprio lavoro soltanto, esternalizzazione, massima flessibilità


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!