Non annoiarti più segui Tedua rap2023: Venezia Roma Firenze Palermo Catania

Giovedì 17 agosto 2023 | 22:51
TEDUA 2023🔹
mondo RAP - il rap Tour2023 di Mario Molinari in art TEDUA - prime date: venezia - roma - palermo - firenze - Catania . . .

in arrivo il giovane 29 anni rapper TEDUA
( 22. Feb 1994 in Cogoleto di Genova, alias Mario Molinari)

TEDUA Tour2023 - Non annoiarti segui Tedua Tour in venezia - roma - palermo - nuoro - firenze - lecce - catania - ascoli - rimini

))))))) TEDUA HISTORY

TEDUA HISTORY 2015 - 2023🔹 Mowgli di Tedua: dedicato ai meno forti e meno fortunati
Mowgli si apre con una frase contenuta nel brano Sangue Misto: “il futuro è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio.
Questo solo uno dei numerosi riferimenti che fanno di Mowgli album che si schiera accanto chi si sente più vulnerabile.
Si parla di vulnerabilità e di debolezza, ma mai di vittimismo.
Già, perché Mowgli di Tedua non è il disco degli sconfitti, ma è il disco di chi supera le proprie debolezze, trasformandole in riscatto.
Ottobre 2018 - TEDUA - dopo il grande successo della tournée estiva che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia con oltre 30 date, ☀️ il rapper Tedua pronto a conquistare nuovamente il pubblico con il suo Mowgli winter tour

///////////////////////////// Il giovane talento hip hop si prepara ad affrontare una lunga lista LIVE di concerti che lo vedranno protagonista a partire da Ottobre 2018 per tutta la stagione invernale nei maggiori club italiani.
☀️ il rapper TeduaTra le prime date confermate il Mowgli winter tour di Tedua parte da Torino e Genola (Cuneo) mercoledi 31 Ottobre, per proseguire sabato 10 Novembre a Collesalvetti (Livorno),venerdi 23 Novembre a Napoli, sabato 1 Dicembre a Milano, sabato 8 Dicembre a Lugano, sabato 22 Dicembre a Nonantola (Modena), domenica 23 Dicembre a Forte dei Marmi (Lucca), sabato 5 Gennaio a Marsala (Trapani), sabato 12 Gennaio a Firenze e il sabato 19 Gennaio a Modugno (Bari).
il rapper Tedua Conosciuto come tra i promettenti giovani di ultima scena trap italiana, Tedua conta quasi 1 milione di followers solo su Instagram.
Il suo debutto avvenuto 2 anni fa, quando ha pubblicato Orange country iniziando così a esplorare nuove tendenze & sfumature della musica trap.
☀️ il rapper Tedua Mowgli TEDUA



Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese propone dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album d’inediti Mowgli (Sony Music), certificato disco di platino per aver venduto oltre 50 mila copie, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.
Da La legge del più forte brano che ha registrato quasi 9 milioni di visualizzazioni su YouTube, a Burnout fino ad arrivare al nuovo singolo Vertigini già certificato disco di platino, qui artista esprime tutta la sua urgenza comunicativa, oltre il bisogno di ricordare il mondo da cui proviene: la strada.

Ad accompagnare Tedua il Mowgli del rap italiano sul palco come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.
2023🔹

/// SHOWS /// DATE ////// CITY //////// LOCATION /////
2023🔹

venerdi 18 agosto 2023🔹 TEDUA 🔹CATANIA
Live in Villa Bellini

domenica 20 agosto 2023🔹 TEDUA 🔹Palermo
Live in Cantieri Culturali alla Zisa

28 OTTOBRE 2023🔹 TEDUA 🔹VENEZIA
JESOLO Live in Palazzo del Turismo Jesolo

04 Nov 2023🔹 TEDUA 🔹 Firenze
Nelson Mandela Forum

mercoledi 8 Nov 2023🔹 TEDUA 🔹ROMA
Palazzo Dello Sport

giovedi 9 Nov 2023🔹 TEDUA 🔹ROMA
Palazzo Dello Sport




Read MORE LINK TEDUA Official

www.tedua.it

2023🔹 rap Music in Mediterranean Be The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . . .

2023🔹 spettacoli in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!